https://www.sardegnalive.net/ne...
In risposta al messaggio di senna99 del 24/06/2018 alle 22:03:24Mi hai preceduto sabato ho partecipato all', inaugurazione, piccola carina e in centro paese, una chicca.
Salute a tutti,colgo l'occasione per segnalare l'apertura di una nuova aa a Santa Giusta (Oristano) in via darsena,a sud del paese,vicino allo stagno,in direzione Cagliari. ... la nuova area dispone di 8 posti ben delimitatisu ghiaino,è,presente una stazione di carico e scarico automatica,allaccio corrente. Non conosco le tariffe,è stata aperta ieri,sembra molto tranquilla e funzionale,per chi ha provato l'aa di torregrande,segnalo che è la stessa persona che la gestisce.A spanne le tariffe mi sembrano modiche,dopo una chiaccherata con chi la gestisce non sono ancora ben chiari prezzi per i vari servizi che offre,tutto da definire. Saluti e spero di essere stato utile.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2018 alle 15:16:53Ciao,anch'io,ho passato la notte lì ieri,da oggi devono mettere in ordine tutte le centraline e collaudare un pò tutto.
Mi hai preceduto sabato ho partecipato all', inaugurazione, piccola carina e in centro paese, una chicca. Io adesso sono in zona in libera.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2018 alle 15:16:53Ciao, dato che fra qualche giorno sarò anc'hio in zona, puoi dirmi dove hai trovato da sistemarti?
Mi hai preceduto sabato ho partecipato all', inaugurazione, piccola carina e in centro paese, una chicca. Io adesso sono in zona in libera.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/06/2018 alle 06:52:48Grazie, gentilissimo
Al momento sono nella spiaggia di Abbarossa in zona porto, io sono al fondo vicino al molo mare molto bello, certo che non è il massimo per la Sardegna, c'è sempre di meglio. .Come carico scarico Stadio Tarros, spesaEurospin di Oristano uscita Santa Giusta. Io resterò ancora qualche giorno, nel we probabilmente camping Bella Sardinia, poi vediamo. in questo periodo posto ne trovi senza nessun problema, se poi ti piace la pesca questo è ideale .
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/06/2018 alle 06:52:48Adesso funzionano carico e scarico a Santa Giusta,3 euro scarico con lavaggio thetford,3 euro carico,5 euro sosta giornaliera,corrente mi pare 2 euro per 8 ore.
Al momento sono nella spiaggia di Abbarossa in zona porto, io sono al fondo vicino al molo mare molto bello, certo che non è il massimo per la Sardegna, c'è sempre di meglio. .Come carico scarico Stadio Tarros, spesaEurospin di Oristano uscita Santa Giusta. Io resterò ancora qualche giorno, nel we probabilmente camping Bella Sardinia, poi vediamo. in questo periodo posto ne trovi senza nessun problema, se poi ti piace la pesca questo è ideale .
In risposta al messaggio di aniello59 del 23/08/2019 alle 09:30:50Su questa area sarebbe meglio stendere un velo pietoso...Mi dicono sia aperta ma carico e scarico, gestiti da centraline elettroniche e altre diavolerie non funzionano, io ci sono passato diverse volte e raramente ho visto qualcuno, praticamente sempre deserta. Certo che per una sosta è comunque carina, per carico e scarico poi fai riferimento a Oristano nei giorni scorsi chiuso per manutenzione) oppure Marrubbiu.
Gentilmente vorrei sapere se quest'area risulta inserita su COL e se funziona. Grazie saluti.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/08/2019 alle 11:52:19sarà annuale...? io sono lì per metà ottobre...? grazie
Su questa area sarebbe meglio stendere un velo pietoso...Mi dicono sia aperta ma carico e scarico, gestiti da centraline elettroniche e altre diavolerie non funzionano, io ci sono passato diverse volte e raramente ho vistoqualcuno, praticamente sempre deserta. Certo che per una sosta è comunque carina, per carico e scarico poi fai riferimento a Oristano nei giorni scorsi chiuso per manutenzione) oppure Marrubbiu.
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 23/08/2019 alle 12:22:19Dovrebbe esserlo in quanto non ha bisogno di presenza alcuna....
sarà annuale...? io sono lì per metà ottobre...? grazie
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 23/08/2019 alle 12:22:19Vi segnalo anche a torre grande un aa molto spartana ma gestori molto gentili. Tutta all ombra. Molto comoda al centro. Io oggi ho speso 21€ compreso tassa di soggiorno.
sarà annuale...? io sono lì per metà ottobre...? grazie
In risposta al messaggio di globetrotter del 25/08/2019 alle 18:50:00Solo quella c'è a Torregrande...
Se è quella in via Stella Maris ci sono stato 2 volte ma sono dovuto scappare via per le zanzare ed i servizi fatiscenti. Sicuramente è una buona posizione e i gestori erano molto cordiali. Spero abbiano sistemato i bagni, veramente indecenti.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/08/2019 alle 19:56:15Infatti sono stato in posti ben messi peggio (per il mio modo di vedere) a prezzi più alti e tanti qui su col le decantano come ottime. Dopo 3 giorni di libera un posto dove ripulire un po’ ci vuole. Sempre secondo me.
Solo quella c'è a Torregrande... Ombreggiata e per quanto riguarda le zanzare come nella media di quella zona, ogni tanto fanno la disinfestazione e ogni tanto la natura ci mette una pezza. Per quanto riguarda i servizi,direi che se consideriamo che è area di sosta, che nel mese di agosto si paga 23.00€ compresa corrente, buona anche per il condizionatore, che le docce calde sono libere, a volte nel massimo afflusso tanto calde non sono. Servizi indecenti non direi, vecchi si, non dimentichiamo che quello era un vecchio campeggio. Hai lavatoio per stoviglie e piazzole dalle dimensioni più che generose....io direi che ci può stare.
In risposta al messaggio di ciaospenk del 25/08/2019 alle 23:48:01.. Hai lavatoio per stoviglie e piazzole dalle dimensioni più che generose...io direi che ci può stare.
Infatti sono stato in posti ben messi peggio (per il mio modo di vedere) a prezzi più alti e tanti qui su col le decantano come ottime. Dopo 3 giorni di libera un posto dove ripulire un po’ ci vuole. Sempre secondo me.