In risposta al messaggio di carosi max del 10/03/2022 alle 14:49:08Se sono di tua conoscenza anche le coordinate sarebbe molto utile. Grazie.
L’area, dislocata a pochi metri dalla provinciale 209 e destinata per ora ai camper, è dotata di tutti i servizi: dieci basi sosta, area ristoro, colonnine elettriche e servizi car WC Wash.
https://www.maceratanotizie.it/...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 11/03/2022 alle 08:55:20Grazie per l'aggiornamento esatto.
Confrontando le informazioni e la foto riportate nell'articolo con googleearth (immagini del luglio 2011) credo che le coordinate siano pressappocco 42.99693, 13.05657. Nell'articolo si specifica che la nuova area non si trova al centro di Pieve, come la vecchia, ma in località Casavecchia. Credo che l'indirizzo corretto sia Colle di Torricchio.
In risposta al messaggio di carosi max del 14/03/2022 alle 14:58:05Grazie per le informazioni, se puoi aggingine ancora.
Cose da fare nelle vicinanze della nuova Area di Sosta di Pieve Torina Si chi ama il “percorso delle acque”, il nuovo tratto di pista ciclabile che si snoda da Pieve Torina fino alla località Fiume lungo il torrenteSant’Angelo.Quello lungo il fiume è solo uno, ma il più suggestivo perché porta ad immergersi completamente nella natura: i 4 chilometri di pista ciclabile conducono alla scoperta di luoghi ricchi anche di storia come il ponte romano, l’Eremo dei Santi e il vecchio mulino ad acqua. Due campi da tennis coperto e scoperto. Nelle immediate vicinanze dell'area c'è la locanda IL Vecchio Mulino dove recentemente lo chef Cannavacciuolo nella trasmissione Cucine da Incubo ha aggiornato il locale.