In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/11/2022 alle 09:33:41Grazie per l'informazione
Buongiorno a chi fosse interessato, segnalo una nuovissima area sosta (aprirà in questi giorni) a Rocca di cambio sulla SS696 svincolo per i campi da sci di Campo Felice. Ho parlato con il proprietario che però eraindaffarato e non ho potuto rubargli molto tempo. Non so (ma spero di si) che siano previsti acqua e carico/scarico. La corrente di sicuro c'è (ho visto le colonnine) L'area, recintata con accesso a pagamento tramite app, è molto vasta ( a spanne circa 200 metri per 50) ed in piano è illuminata. Come riferimento su google maps potete digitare L'oasi di kilian. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/11/2022 alle 09:33:41Grazie per la dritta!!
Buongiorno a chi fosse interessato, segnalo una nuovissima area sosta (aprirà in questi giorni) a Rocca di cambio sulla SS696 svincolo per i campi da sci di Campo Felice. Ho parlato con il proprietario che però eraindaffarato e non ho potuto rubargli molto tempo. Non so (ma spero di si) che siano previsti acqua e carico/scarico. La corrente di sicuro c'è (ho visto le colonnine) L'area, recintata con accesso a pagamento tramite app, è molto vasta ( a spanne circa 200 metri per 50) ed in piano è illuminata. Come riferimento su google maps potete digitare L'oasi di kilian. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/11/2022 alle 09:33:41Buonasera a tutti, il 1 dicembre a rocca di cambio apriro' un'area di sosta attrezzata, carico, scarico con colonnine per la corrente elettrica. Ci sono 28 piazzole totalmente asfaltata e da primavera un'area relax con barbecue, tavoli e un'area dedicata ai cani.
In risposta al messaggio di Kilian12 del 19/11/2022 alle 21:18:25Grazie!
A breve ci dovrebbe essere un servizio navetta dei comuni di rocca di Cambio e rocca di Mezzo