In risposta al messaggio di emiliano69 del 13/06/2020 alle 12:47:35Ma allora, costa 20€ al giorno tutto compreso o 40€ al giorno?
L'area sembra carina e anche la zona dove si trova non sembra male, i prezzi però non sono certo da area di sosta, a luglio una famiglia di 4 persone con due ragazzi sopra i dieci anni paga 40€ al giorno, mi sembra troppo, purtroppo si paga lo scotto del costo dei campeggi della zona che è molto elevato.
In risposta al messaggio di Antopat del 14/06/2020 alle 19:46:15a me avevamo detto 20,00 € camper e 2 persone...forse per i mesi più "in" come in tutti i posti, i prezzi lievitano come al solito
Ma allora, costa 20€ al giorno tutto compreso o 40€ al giorno? Generalmente le aree di sosta applicano prezzi a camper da quanto dice solena mi pare di capire che invece i prezzi sono a cranio.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2020 alle 12:42:10Notare i prezzi di "carico" e "scarico", spero ovviamente per i non ospiti ! Comunque sono fuori dal mondo ...
In risposta al messaggio di fratetoc del 15/06/2020 alle 16:51:22...se la Toscana ( e il suo mare ) è fuori dal mondo..
Notare i prezzi di carico e scarico, spero ovviamente per i non ospiti ! Comunque sono fuori dal mondo ...
In risposta al messaggio di fratetoc del 15/06/2020 alle 16:51:22Fuori dal mondo? A me sembra che per quello che offrono hanno ottimi prezzi.
Notare i prezzi di carico e scarico, spero ovviamente per i non ospiti ! Comunque sono fuori dal mondo ...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2020 alle 18:00:33confermo...a me i prezzi e forse lo dico perché li raffronto sempre per 2 persone come siamo noi, mi sembrano buoni ..proprio, come è stato scritto, per i servizi che danno che va ben oltre la classica area attrezzata...ovviamente,mi hanno detto che oltre a piscine, parco giochi, prato per prendere il sole, servizio navetta per il mare e se uno vuole per utilizzare il loro bagno che si chiama appunto Ippocampo e che dicono è uno dei più belli, ci sono blocchi bagni e docce oltre ad area per barbecue con loro fornelli...
Fuori dal mondo? A me sembra che per quello che offrono hanno ottimi prezzi. In Toscana ci sono aree a 40 euro senza piscina, è vero che il mare di Cecina non è il massimo ma è riferito allo standard della Toscana, senza nulla Togliere altre Regioni se lo sognano un mare così
In risposta al messaggio di maxime del 15/06/2020 alle 21:28:40Per il mare, da Marina di Cecina a Le Gorette c'è differenza, sia per i fondali che per la trasparenza dell'acqua...purtroppo in ambo le zone, c'è poca spiaggia...
confermo...a me i prezzi e forse lo dico perché li raffronto sempre per 2 persone come siamo noi, mi sembrano buoni ..proprio, come è stato scritto, per i servizi che danno che va ben oltre la classica area attrezzata...ovviamente,mihanno detto che oltre a piscine, parco giochi, prato per prendere il sole, servizio navetta per il mare e se uno vuole per utilizzare il loro bagno che si chiama appunto Ippocampo e che dicono è uno dei più belli, ci sono blocchi bagni e docce oltre ad area per barbecue con loro fornelli... Per il mare, da Marina di Cecina a Le Gorette c'è differenza, sia per i fondali che per la trasparenza dell'acqua...purtroppo in ambo le zone, c'è poca spiaggia... Massimo