quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 19/10/2013 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i servizi avete gia ricevuto vari consigli utili, non saprei cosa aggiungere,.... mi permetto di chiedere che i gestori siano seri e cortesi, quando vado in un posto mi piace sapere le regole e rispettarle, essere cortese e trovare altrettanto. dei posti che ho frequentato ricordo con molto piacere quelli dove ho trovato persone cosi, il resto viene da sè. C'è da dire che partite a cavallo, il posto è una garanzia di successo. aggiungo, che a me fa piacere che vi siate presentati con questo topic, e una volta capito che siete persone come ho detto sopra, mi impegnero per farvi conoscere ad altri amici camperisti. in ogni caso in bocca al lupo! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 19/10/2013 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/10/2013 02:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici informati sull'attivazione dei servizi (scarico e corrente), fondamentali per equipaggi numerosi (specie con bambini) che intendono soggiornare per più giorni. Saluti Alessassandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/10/2013 09:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo[:D] Ci sentiamo per natale
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/10/2013 01:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piace tanto l'approccio e la sincerità che hai mostrato in questo messaggio! appena potremo verremo a sostare da voi e spero di conoscervi personalmente...nel frattempo passiamo parola! [;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/10/2013 09:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo...: IN BOCCA AL LUPO(HEHE)[:)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 19/10/2013 17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100x100,aree si sosta poche,campeggi tanti. Sono sicuro che se lavorerà bene non avrà problemi ha riempire l"area,chi vorrà i servizi giusto che li paghino a parte,io sono per il minimo necessario. L"importante è seminare bene[:)] Ciao e in bocca al lupo mauro630
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto con una piccola rettifica: 1)spendere poco in rapporto alla posizione. ( non ha senso spendere poco se il posto è scomodo rispetto ai posti che vuoi visitare e viceversa). Massimo
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/10/2013 09:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vi faccio un grande in bocca al lupo, c'è un gran bisogno di iniziative come la vostra. E quando verremo (puoi starne certo che lo faremo), anche se apprezzo tantissimo il tuo omaggio, pagheremo più che volentieri la quota prevista, mi sembra doveroso, vista anche la tua cortesia nel proporti da queste parti. Giriamo moltissimo l'Europa e ti posso assicurare che tra le capitali (ed altre grandi città famose), solo Berlino ha un'AA così vicina al centro (tra l'altro un pò decadente, ma meglio di niente), per cui sappi che dare un servizio del genere praticamente in centro, in una città come Roma, è davvero da elogiare. Aspetta che si sparga la voce su un paio di noti siti esteri famosi per le loro mappe europee sulle AA e vedrai che anche gli stranieri arriveranno a frotte... A presto [;)] Davide