quote:Originally posted by anto67> Vi auguro di riuscire nell'impresa (bella[:)]) io e mia moglie ci siamo lanciati in questo bel settore e stiamo lavorando, siamo nella provincia sud di varese.
parlo di scoperto,a Monza,ma in questi gg voglio fare un giro per informarmi.ora nn so dirvi se ci saranno anke posti al coperto anke xkè nn ho ancora idea di cosa può costare il tutto, ma sicuramente qualke posto sotto pensilina si può fare. Ora mi interessa tastare il terreno per sapere ke riscontro ci può essere. Vorrei avviare un'impresa di successo![:)] Vi sono grata se mi scrivete le vs. impressioni e i suggerimenti sono ben accetti[:)]] Un salutone a tutto il forum[;)] Antonella >
www.progetto-vacanza.com
ciao Francowww.progetto-vacanza.com
quote:Originally posted by Massimo63>
Io sono a 550 all'anno (hinterland sud Milano) all'aperto con ingresso mediante tessera fino ad una certa ora (poi nisba), custodito, con acqua, scarichi ma no elettricità. Nello stesso posto al coperto siamo sui 900 e rotti. Se pensate di riuscire a fare meglio fammi un fischio che vengo di sicuro. Ciao >
quote:Originally posted by anto67> Ciao, una domanda prima magari di continuare a sentirci direttamente, ma avete trovato il terreno ed avete anche un preventivo dei costi di realizzo per il rimessaggio con annessi e connessi? Se il problema sta nei costi e quant'altro, parliamone, la cosa può interessarmi.
iL terreno lo vorremmo acquistare, ma agricolo perkè industriale ha dei costi proibitivi! si può kiedere una veriazione al piano regolatore. Mi sn informata anke per i cs automatici ci vogliono c.a 35mila euro + iva e posa in opera poi ci vogliono tutti gli annessi e connessi(cancello cn tessera, colonnine enel per 6 prese 3600euro)[:(] Bisogna avere almeno 100 camper per avere un ritorno . Adesso si spiegano le cifre ke kiedono in giro per rimessare! Continuate a scrivere mi siete di grande aiuto![:I] Mi piacerebbe avere qualke consiglio anke da ki opera già nel settore come FraMaro ke ringrazio e saluto[;)] Grazie Antonella>
quote:Originally posted by anto67> Ciao, si, in tutta franchezza stò lavorando su un paio di progetti e di idee che ho anche già presentato in comune, e per queste, sono nella fase di scouting per trovare il terreno. Preferisco infatti muovermi con preventivi e quant'altro solo dopo aver trovato il posto, considero infatti l'area l'elemento più critico da trovare, il resto viene da solo e non necessariamente ci deve essere tutto e subito. Il ritorno è assicurato, magari non immediato, ma ho aspettative di vita tali da potermi permettere di "stare un pò fuori" per qualche anno. Considera che nel solare 2005, totale Italia, sono stati immatricolati circa 15k camper ed oltre 3k roulotte, poi c'è tutto l'ex noleggio e l'usato, hai voglia.... Fondamentale posizionarsi bene e mettere in atto attività ed iniziative ad hoc, un pò originali ed innovative (ne ho in mente qualcuna...) che fortunatamente non ho ancora visto proposte ed applicate da altri. That's all! Sentiamoci...
ciao Roger1965, niente terreno e preventivo solo di un'azienda specializzata del settore.Quello ke ora mi interessa di più e fare una scheda costi per l'investimento iniziale e calcolare un ipotetico rendimento annuo.Poi, se ne varrà la pena,si passerà alla ricerca del terreno. Il tuo interesse sta nel fatto ke sei intenzionato anke tu a questo progetto[?][?] riciao[;)]>
quote:Originally posted by anto67>
ciao Roger1965, niente terreno e preventivo solo di un'azienda specializzata del settore.Quello ke ora mi interessa di più e fare una scheda costi per l'investimento iniziale e calcolare un ipotetico rendimento annuo.Poi, se ne varrà la pena,si passerà alla ricerca del terreno. Il tuo interesse sta nel fatto ke sei intenzionato anke tu a questo progetto[?][?] riciao[;)] >
quote:Originally posted by anto67>
strano, provvedero' a "svuotarlo". CIAO >