In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2018 alle 15:53:58Se c'é un sequestro dell'area da parte delle forze pubbliche (PS, Carbinieri o vigili urbani) come già avvenuto tempi addietro, mettono l'avviso sul cancello e mettono sotto sequestro anche i mezzi. Almeno mi pare sia più o meno quello capitato tempo fa.
Ho letto che l'area in questione è chiusa un'altra volta, i gestori si dicono fiduciosi per una rapida riapertura. Io avrei una domanda da farvi: supponendo che riapra a breve, io vorrei andare qualche giorno a febbraioper poi lasciare lì il camper e andare a Genova in treno per 3-4 giorni in albergo, dovessero chiuderla ancora (visto che ogni tanto succede) se sono lì personalmente mi cacciano e me ne vado, ma se il mio camper è lì e io sono a Genova che succede al ritorno? La cosa mi preoccupa un po'. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di campersempre del 23/10/2018 alle 16:03:25Hai ragione, ho chiesto al camping Marino, ma bisogna prenotare con anticipo (almeno così hanno detto) e purtroppo per ragioni sanitarie non posso prenotare troppo tempo prima.
Se c'é un sequestro dell'area da parte delle forze pubbliche (PS, Carbinieri o vigili urbani) come già avvenuto tempi addietro, mettono l'avviso sul cancello e mettono sotto sequestro anche i mezzi. Almeno mi pare sia piùo meno quello capitato tempo fa. Consiglio spassionato: non andarci più in quell'area e non rischiare di lasciare il tuo camper incustodito al suo interno nemmeno per 30 minuti, meglio lasciarlo nel vicino campi room (sempre che ce ne sia uno ...) sicuramente non gli fanno nulla ...
In risposta al messaggio di campersempre del 23/10/2018 alle 16:03:25Comunque non è nostra abitudine andarci, ci siamo fermati una notte in settembre lo scorso anno di ritorno dalla Francia.
Se c'é un sequestro dell'area da parte delle forze pubbliche (PS, Carbinieri o vigili urbani) come già avvenuto tempi addietro, mettono l'avviso sul cancello e mettono sotto sequestro anche i mezzi. Almeno mi pare sia piùo meno quello capitato tempo fa. Consiglio spassionato: non andarci più in quell'area e non rischiare di lasciare il tuo camper incustodito al suo interno nemmeno per 30 minuti, meglio lasciarlo nel vicino campi room (sempre che ce ne sia uno ...) sicuramente non gli fanno nulla ...
In risposta al messaggio di campersempre del 23/10/2018 alle 16:45:32Grazie per i consigli ma preferiamo rimanere fuori da Genova, se troviamo posto al Camping Marino è perfetto, altrimenti all'area Levante camper un po' più cara, ma comoda per il treno, magari se nessuno è sul camper faranno un piccolo sconto.
Certamente un campeggio costa di più, specie se lasci il camper vuoto. Prova a Pegli al camping Villa Doria, potreste anche starci sul vostro camper e andare e venire a Genova tutti i giorni. Da li a Genova ci arrivatein bus, ma non so come è la situazione strade con il caos che avranno per la chiusura del ponte Morandi. Altrimenti chiedendo magari uno sconto sulla tariffa visto che per tot giorni non usate i servizi e rimanete a Genova. Mi pare comunque che il campeggio sia abbastanza vicino alla stazione o raggiungibile con un bus, da li prendi il treno se ci sono problemi di traffico stradale.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2018 alle 16:10:50Ciao Gio 60, io sono stato in area di sosta al Solo blu. Diano Marina un pò scomodo ma raggiungibile a piedi tranquillamente. Ciao
Comunque non è nostra abitudine andarci, ci siamo fermati una notte in settembre lo scorso anno di ritorno dalla Francia. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2018 alle 15:53:58Scusa ma dove hai letto che l'oasi camper è chiusa, in rete non c'è traccia, ciaoo.
Ho letto che l'area in questione è chiusa un'altra volta, i gestori si dicono fiduciosi per una rapida riapertura. Io avrei una domanda da farvi: supponendo che riapra a breve, io vorrei andare qualche giorno a febbraioper poi lasciare lì il camper e andare a Genova in treno per 3-4 giorni in albergo, dovessero chiuderla ancora (visto che ogni tanto succede) se sono lì personalmente mi cacciano e me ne vado, ma se il mio camper è lì e io sono a Genova che succede al ritorno? La cosa mi preoccupa un po'. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di darmel del 23/10/2018 alle 18:34:04Ho visto Solo blu, ma è un po' lontano e scomodo per la stazione.
Ciao Gio 60, io sono stato in area di sosta al Solo blu. Diano Marina un pò scomodo ma raggiungibile a piedi tranquillamente. Ciao
In risposta al messaggio di Rascal del 23/10/2018 alle 18:36:57Ho visto sul sito del parcheggio, ma anche se riapre, io non mi fiderei più, lascio il camper lì e poi quando torno?
Scusa ma dove hai letto che l'oasi camper è chiusa, in rete non c'è traccia, ciaoo.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2018 alle 18:46:14Sempre a diano Marina ce il Roseto, se non ci sei mai stata non è male ciao
Ho visto sul sito del parcheggio, ma anche se riapre, io non mi fiderei più, lascio il camper lì e poi quando torno?
In risposta al messaggio di Trivan del 23/10/2018 alle 18:49:54Grazie, ma è chiusa.
Sempre a diano Marina ce il Roseto, se non ci sei mai stata non è male ciao
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2018 alle 18:55:12Non lo sapevo da tanto? C'ero stato anche in inverno ed era aperta. E il bowling?io non ci sono mai stato però me ne avevamo parlato bene
Grazie, ma è chiusa. Ciao.
In risposta al messaggio di Trivan del 23/10/2018 alle 19:04:23Non so da quanto, ma l'ho letto sul loro sito.
Non lo sapevo da tanto? C'ero stato anche in inverno ed era aperta. E il bowling?io non ci sono mai stato però me ne avevamo parlato bene
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2018 alle 16:09:09In alternativa al Marino c'è il camping EDY: la proprietà è la medesima del Marino, ma costa leggermente meno (poca roba). Si trova a ridosso dell'Oasi park ed è ugualmente comodo.
Hai ragione, ho chiesto al camping Marino, ma bisogna prenotare con anticipo (almeno così hanno detto) e purtroppo per ragioni sanitarie non posso prenotare troppo tempo prima. Mi rimane l'area di Sestri Levante anche se€ 18 per lasciare il camper senza nessuno dentro non sono pochi, Oasi camper andava bene per il prezzo basso, ma non credo che mi fiderò. Ciao Giovanna.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/10/2018 alle 20:09:50Se non ho capito male anche il bowling è chiuso per "adeguamento"....che congiura…..
In alternativa al Marino c'è il camping EDY: la proprietà è la medesima del Marino, ma costa leggermente meno (poca roba). Si trova a ridosso dell'Oasi park ed è ugualmente comodo. Altra soluzione è il Bowling, sempredi Diano Marina: non offre i servizi del campeggio, ma per quello che serve a voi è perfetto (inoltre è più vicino alla nuova stazione di Diano Marina)
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/10/2018 alle 20:09:50Non lo avevo considerato perchè pensavo fosse chiuso in inverno, grazie per l'informazione.
In alternativa al Marino c'è il camping EDY: la proprietà è la medesima del Marino, ma costa leggermente meno (poca roba). Si trova a ridosso dell'Oasi park ed è ugualmente comodo. Altra soluzione è il Bowling, sempredi Diano Marina: non offre i servizi del campeggio, ma per quello che serve a voi è perfetto (inoltre è più vicino alla nuova stazione di Diano Marina)
In risposta al messaggio di sunlivingat del 24/10/2018 alle 01:22:49...pensa te se nella congiura ci fosse stato pure il ponte ...
Se non ho capito male anche il bowling è chiuso per adeguamento....che congiura…..
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/10/2018 alle 20:09:50Ma l'Edy di Diano puo ospitare camper? che sapessi è pieno di casette, ciaoo.