quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/12/2009 21:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito giusto le tue esigenze, santo stefano a mare risulta piu lontano di cervo siccome lo scorso anno dopo aver abbandonato l'area di diano ci siamo spostati appunto a cervo e ci siamo trovati bene, mi sentirei di consigliarti quest'ultima proposta anche questa area non è lontana dal mare, con strada illuminata e con negozi sia a cervo che a san bartolomeo inoltre ti consiglierei di fare una puntatina nel caratteristico centro storico ricco di caruggi (spero si chiamino cosi) tenendo presente pero che se hai a che fare con passeggini probabilmente ti potra essere difficile passare in alcuni punti decisamente caratteristici ma un po impegnativi visto che il paese è "abbarbicato" sulla collina non mi rimane che augurare buon anno
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 02/12/2009 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]HO cercato dove dite voi ...non ho trovato (subito ) allora ho dato del mio, spero di non aver rotto qualche vetro con simpatia ciao Mario[:D][:D][:D]