quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 23/02/2010 16:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son passato davanti al bowling in bici per vedere dov'era!non sono entrato ma mi sembra non sia un'area di sosta ma un parcheggio!almeno da fuori mi è sembrato così. ovviamente se consideriamo area di sosta l'oasi forse è meglio un parcheggio!
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 23/02/2010 18:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte del bowling che sembra un parcheggio, viene utilizzata solo nei periodi di max affluenza, l'area vera e propria è in fondo al parcheggio. Se si cerca solo relax senza pretendere la cittadina con tutti i servizi, e comoda ed economica anche l'area di Cervo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/02/2010 08:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai misurato, però mi sembra praticamente uguale. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 24/02/2010 08:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille!!
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 25/02/2010 09:03:18 (> Questo è il sito dell'area bowling..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
.www.bowlingdiano.it
http://www.bowlingdiano.it/news...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 26/02/2010 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, ho visto le foto del sito e non sembra male l'area.