In risposta al messaggio di novello11 del 17/02/2018 alle 21:36:23sto controllando pure io, mi imbarco i prossimi giorni, io ho optato per auchan
Ho visto che ci sono 2 possibilità: parcheggio porto o centro commerciale auchan. per vostre esperienze cosa è meglio (sicurezza). grazie e buon viaggio. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 17/02/2018 alle 21:36:23Mi sono fermato anch’io al centro commerciale Auchan per la notte . E non ho riscontrato nessun problema di sicurezza . Una volta c’erano anche un paio di roulotte di zingari ma rimangono defilati in un angolo e sicuramente non fanno i “furbi vicino a casa “ . Ci sono sempre anche altri camper
Ho visto che ci sono 2 possibilità: parcheggio porto o centro commerciale auchan. per vostre esperienze cosa è meglio (sicurezza). grazie e buon viaggio. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 17/02/2018 alle 21:36:23Dipende anche cosa ti serve....se aspetti solo il traghetto il porto va bene, se devi fare spesa anche il centro commerciale, se invece vuoi anche fare una passeggiata, magari una pizza e vedere qualcosa, questa è una buona soluzione, ho sempre trovato posto, un poco rumoroso ma accettabile: 40.925738, 9.507640
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di novello11 del 17/02/2018 alle 21:36:23Ciao,a Olbia va bene anche qui 40.923021, 9.506317
In risposta al messaggio di novello11 del 02/07/2018 alle 07:35:53Ciao,sulla parte sinistra non c'è nessuna sbarra,comunque lì vicino in viale astronauti hanno aperto un nuovo polo commerciale con decathlon,pittarello e altri marchi,sono presenti parcheggi senza sbarre.In pratica questo nuovo polo commerciale è alla rotonda precedente l'auchan,se provieni dal porto o dalla 4 corsie dcn.
Domanda: auchan ha vincoli do orari entrata/uscita tramite chiusure sbarre o altro? o parliamo di accesso e ripartenza liberi ? Grazie
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 18/02/2018 alle 10:45:38Attenzione: ci sono stati dei furti, è consigliabile non lasciare il camper incustodito.
Dipende anche cosa ti serve....se aspetti solo il traghetto il porto va bene, se devi fare spesa anche il centro commerciale, se invece vuoi anche fare una passeggiata, magari una pizza e vedere qualcosa, questa è una buona soluzione, ho sempre trovato posto, un poco rumoroso ma accettabile: 40.925738, 9.507640
In risposta al messaggio di novello11 del 17/02/2018 alle 21:36:23a Punta Asfodeli è presente un parcheggio a pagamento con area pic nic a due passi dal mare, il costo dovrebbe essere di 10 euro al giorno e di 2 euro l'ora, la spiaggia non è molto affollata e il terreno è riparato da occhi indiscreti