In risposta al messaggio di tucra53 del 27/07/2021 alle 16:33:45Non è vero che perdi una giornata, la giornata inizia dalla mattina dell'arrivo alla mattina della partenza. Le poche ore di differenza servono ai gestori per pulire, ed ora anche sanificare, la piazzola tra chi parte e chi arriva. Ma questo succede ovunque, anche negli alberghi, negli affittacamere...è normalità. Ciao buona vacanza
Moltissimi campeggi/aree sosta, indicano come ora di uscita :entro le ore 12.00 , o orari simili, mentre l'ingresso è ammesso dopo le 15. Se si deve rientrare a casa ed il viaggio è lungo, spesso va bene. Quando invecesi prevede di spostarsi altrove o il ritorno prevede poche ore di viaggio, abbandonare la piazzola al mattino presto comporta la perdita di una giornata di vacanza. Parcheggi dove si possa sostare con il camper di fatto non ce ne sono tranne che lontano da luoghi di interesse. Alcuni campeggi invece, come da esempio il Camping Village di via Orlanda a Venezia, con l'aggiunta di una quota modesta (10€) consentono di rimanere fino alle 18. Sarebbe piacevole che molti seguissero questa politica, consetendo la permanenza fino almeno fino alle ore 16 o 17, e quindi di godere di una buona fetta della giornata in vacanza .
In risposta al messaggio di heidibz del 28/07/2021 alle 20:29:20Non so che campeggi frequenti immagino con docce a gettone...
Di norma nei campeggi seri,quelli che fanno rispettare il regolamento,se ti fanno accedere dopo una certa ora pomeridiana è perche rispettano gli ospiti già presenti con l'ora del silenzio..(già,propio quella...una stranaregola poco conosciuta a molti camperisti)...l'ora di uscita la stabilisce ogniuno per se (esiste da decenni ancor prima del covid) e serve per regolamentare il flusso di entrata ed uscita altrimenti sarebbe un giungla! Poi ci sono quelli che ti obbligano addirittura di liberare la piazzola alle 10,00 del mattino... parliamo di strategie commerciali perchè cosi facendo si ha più margine per decidere a che assegnare la piazzola in base ai tempi di permanenza. Ma non parlatemi di sanificazione,disinfettazione,sterilizzazione o passare il mocio sulla piazzola all'aperto appena liberata (sarebbe ridicolo solo a dirlo... li avete mai visti?)
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2021 alle 20:53:58non ti ho mai risposto perchè come tanti si fa fatica a capire quello che scrivi in Italiano...mai frequentati e non conosco posti con docce a gettoni... (li lascio a te)...se poi per la miglionesima volta fai ancora fatica a spiegarti o a non capire allora nonè un mio problema.
Non so che campeggi frequenti immagino con docce a gettone... Hai presente un campeggio tutto di lecci ? Uno per tutti Visti non solo quando vai via ma tutti giorni si portano via i regali dei lecci che tu scopi al confinesulla stradina.Ti faceva attendere fino al termine della pulizia Villaggio degli ulivi ..la foce..Marina di campo.. Che faceva la cresta sulle tessere e quest' anno non accetta i più i tesserati non ne ha bisogno . Che poi il campeggio non piaccia o non piaccia il bolzanino è una altra storia
In risposta al messaggio di heidibz del 28/07/2021 alle 21:24:21Hai pienamente ragione su tutto
non ti ho mai risposto perchè come tanti si fa fatica a capire quello che scrivi in Italiano...mai frequentati e non conosco posti con docce a gettoni... (li lascio a te)...se poi per la miglionesima volta fai ancora fatica a spiegarti o a non capire allora nonè un mio problema.
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2021 alle 21:50:29I campeggi,è frequento solo quelli, non sono mai inferiori a 4s...(me lo posso permettere!...mi scuso con il resto dei lettori non è mia intenzione sminuire o intaccare la sensibilità di nessuno)... Come ti ho già scritto,è visto che ti permetti di giudicare la gente senza conoscere, quelli con le docce a gettoni dove sarai anche abituato a raccoglier il tuo equipaggio al completo sotto un unica doccia e con un solo gettone,li lascio a te! Sembri "il prezzemolo su ogni minestra"!Sempre presente in ogni post pronto a contraddire su tutto e su tutti tranne che su un unica cosa...il campeggio da te sponsorizzato! Lo puntualizzi in ogni dove...Interesse economico? Fatti tuoi.La cosa non mi riguarda. Se poi ti dico ,non per mia convinzione ma dei tanti commenti,l'incomprensione a ciò che scrivi... "Che poi il campeggio non piaccia o non piaccia il bolzanino è una altra storia" ...sono anni che vai aventi in questo modo e la gente te lo ha fatto capire in tutti i modi ma niente...se poi continui ad esprimerti in questo modo poi non te la prendere se tutti dicono "o studi o ti fai curare da uno bravo"....P.s. il posto da te "sponsorizzato" se viene snobbato dal Bolzanino ci sarà un motivo...e allora fattene una ragione.
Non hanno docce a gettone però che organizzazione che hai trovato nei campeggi da te frequentati ...almeno da quello che scrivi ( visto che tu sai scrivere ...). Ma non parlatemi di sanificazione,disinfettazione,sterilizzazione o passare il mocio sulla piazzola all'aperto appena liberata (sarebbe ridicolo solo a dirlo... li avete mai visti?)
In risposta al messaggio di heidibz del 29/07/2021 alle 20:37:40C'è chi non sa scrivere c'è chi non sa leggere..."""
I campeggi,è frequento solo quelli, non sono mai inferiori a 4s...(me lo posso permettere!...mi scuso con il resto dei lettori non è mia intenzione sminuire o intaccare la sensibilità di nessuno)... Come ti ho già scritto,èvisto che ti permetti di giudicare la gente senza conoscere, quelli con le docce a gettoni dove sarai anche abituato a raccoglier il tuo equipaggio al completo sotto un unica doccia e con un solo gettone,li lascio a te! Sembri il prezzemolo su ogni minestra!Sempre presente in ogni post pronto a contraddire su tutto e su tutti tranne che su un unica cosa...il campeggio da te sponsorizzato! Lo puntualizzi in ogni dove...Interesse economico? Fatti tuoi.La cosa non mi riguarda. Se poi ti dico ,non per mia convinzione ma dei tanti commenti,l'incomprensione a ciò che scrivi... Che poi il campeggio non piaccia o non piaccia il bolzanino è una altra storia ...sono anni che vai aventi in questo modo e la gente te lo ha fatto capire in tutti i modi ma niente...se poi continui ad esprimerti in questo modo poi non te la prendere se tutti dicono o studi o ti fai curare da uno bravo....P.s. il posto da te sponsorizzato se viene snobbato dal Bolzanino ci sarà un motivo...e allora fattene una ragione.
In risposta al messaggio di salito del 04/08/2021 alle 19:50:112 fra i tanti :
, mentre l'ingresso è ammesso dopo le 15. ' l'orario di ingresso dopo le 15 '' Bene se volete essere credibili elencate i nomi di questi campeggi che nel regolamento prevedono questo orario . Altrimenti sono solo sfoghi di chi non ama i campeggi ( vostre parole )... perché hanno il difetto di farsi pagare
https://www.concadoro.it/it/pre...
https://www.campingbutterfly.it/
In risposta al messaggio di dielle6971 del 05/08/2021 alle 18:29:30Un consiglio? Lascia perdere...
2 fra i tanti :