In risposta al messaggio di igorb del 29/03/2025 alle 12:04:07A Montepulciano c'è un'area di sosta camper che dista 3-4km dall'ospedale il quale si vede anche dall'area sosta e forse ti conviene fermarti lì è poi in 5 minuti andare là mattina in ospedale
Buongiorno ci sono possibilità di sostare nei pressi di questo ospedale una notte per una visita la mattina successiva? Qualcuno ha un'esperienza da condividere? grazie
In risposta al messaggio di maxime del 29/03/2025 alle 12:26:50Grazie, anche io avevo pensato a questa soluzione perchè ho saputo che il parcheggio dell'Ospedale e' coperto e quindi non utilizzabile dai nostri mezzi. Mi informerò se esiste un mezzo pubblico per raggiungerlo lasciando il camper nell'area
A Montepulciano c'è un'area di sosta camper che dista 3-4km dall'ospedale il quale si vede anche dall'area sosta e forse ti conviene fermarti lì è poi in 5 minuti andare là mattina in ospedale
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2025 alle 19:37:10esatto guardando street ( che non riesco a postare qui) si vede un P scoperto c'è fermata del bus e pure una tabella con delle scritte
Io farei una ricognizione perché non tutti sono sotterranei, sulla destra vedo parcheggi idonei, non a lisca di pesce per intenderci