In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 04/04/2018 alle 22:36:50Usa il pulsante CERCA, comunque vedi qui:
Salve, probabilmente nei prossimi giorni dovrò recarmi presso l'ospedale di Pisa (Stabilimento di Cisanello - Via Paradisa, 2) e ci resterò per diversi giorni. Qualcuno sa indicarmi dove sostare, preferibilmente nellevicinanze, per poter usufruire dei conforto del mio camper. Preferisco la vicinanza ai servizi. Poi, se necessario, mi sposterò per lo scarico e carico. Grazie, grazie, grazie. Sereni e felici chilometri. Davide
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 04/04/2018 alle 22:36:50È raccomandabile che tu usufruisca dell area sosta in Via di Pratale .
Salve, probabilmente nei prossimi giorni dovrò recarmi presso l'ospedale di Pisa (Stabilimento di Cisanello - Via Paradisa, 2) e ci resterò per diversi giorni. Qualcuno sa indicarmi dove sostare, preferibilmente nellevicinanze, per poter usufruire dei conforto del mio camper. Preferisco la vicinanza ai servizi. Poi, se necessario, mi sposterò per lo scarico e carico. Grazie, grazie, grazie. Sereni e felici chilometri. Davide
In risposta al messaggio di MorBa del 05/04/2018 alle 08:29:39Morba scusami, ma se una persona chiede informazioni per l ospedale,
Usa il pulsante CERCA, comunque vedi qui: