In risposta al messaggio di Maurove65 del 20/07/2018 alle 10:42:23A 10 minuti c'è AA a Treviglio con ombra acqua e scarico gratuiti, oltre a 3 supermercati vicinissimi.
buongiorno, dovrei passare 5 notti in zona policlinico San Marco per un'amica che deve fare un intervento. purtroppo pare che l'area camper del Leolandia c'entri solo se hai i lbiglietto al parco. arriviamo domenica22 luglio e penso sosteremo al Interspar capriate, la prima notte, per partire una volta dimessa credo venerdi 27 luglio qualche aiuto su aree camper, ed ameno un paio di notti con allaccio per ricarica batterie. Grazie mille Maurove65
In risposta al messaggio di Orsolento del 20/07/2018 alle 14:33:02ehm.... in fase di installazione... posso sempre buttarlio sul tetto una volta in area camper.... è flessibile 3000watt
A 10 minuti c'è AA a Treviglio con ombra acqua e scarico gratuiti, oltre a 3 supermercati vicinissimi. Corrente no. non hai un pannello solare?
In risposta al messaggio di Orsolento del 20/07/2018 alle 23:51:26camper usato, il gruppo c'era, i pannelli solari no,
Sono in partenza anche io altrimenti parcheggiavi fuori. Casa Mia e ti attaccavo alla corrente. ma hai bisogno di 3 kw? Maro ' ecchehai una discoteca!
In risposta al messaggio di Orsolento del 21/07/2018 alle 00:03:50ci si trova alla prossima in giro ;)
Vintage anche tu... io ho un Rimor del 90 su Iveco aspirato. mi avrebbe fatto piacere incontrarti
In risposta al messaggio di Maurove65 del 20/07/2018 alle 10:42:23ciao
buongiorno, dovrei passare 5 notti in zona policlinico San Marco per un'amica che deve fare un intervento. purtroppo pare che l'area camper del Leolandia c'entri solo se hai i lbiglietto al parco. arriviamo domenica22 luglio e penso sosteremo al Interspar capriate, la prima notte, per partire una volta dimessa credo venerdi 27 luglio qualche aiuto su aree camper, ed ameno un paio di notti con allaccio per ricarica batterie. Grazie mille Maurove65
In risposta al messaggio di Orsolento del 31/07/2018 alle 21:44:15purtroppo ha avuto una complicazione e questo ha causato il ritardo nel rientro previsto venerdi con la dismissione.
Ti pensavo ieri quando sono tornato... facci sapere! ps. Come sta la tua amica?
In risposta al messaggio di Maurove65 del 01/08/2018 alle 09:11:45
purtroppo ha avuto una complicazione e questo ha causato il ritardo nel rientro previsto venerdi con la dismissione. è stata rioperata giovedì pomeriggio. noi ci siamo accertati che andasse tutto bene rientrando lunedi sera, non potevamo allungare ferie. e venerdi, dopodomani, andiamo a riprenderla in giornata, in auto.