In risposta al messaggio di Anton63 del 22/01/2023 alle 20:29:34Premetto che non ci sono mai stato ma su park4night c'è questo: Area attrezzata per scarico e carico acque pulite, compresa l'energia elettrica. Recintato e videosorvegliato. Vicino al tram e un supermercato. Accesso autostradale. Un po' rumoroso a causa della vicina autostrada. 8€/24h (Via Telemaco Signorini)
Ciao, quest'autunno mio figlio frequenterà l'università di ingegneria a Padova... Chiaramente sto cercando una camera dove farlo stare (sono in Valsugana) ma mi chiedevo se fosse possibile in emergenza o in periodi mortifarlo stare in camper (ho un furgonato 6 mt) . Cerco quindi un posto, a pagamento o meno, tranquillo e ovviamente sicuro dove poter stare col camper nei giorni di lezione, quindi durante la settimana, a decente distanza dalla zona universitaria o anche in periferia a portata di mezzi pubblici. Qualche suggerimento? Grazie Antonello Antonello
In risposta al messaggio di Anton63 del 22/01/2023 alle 20:29:34
Ciao, quest'autunno mio figlio frequenterà l'università di ingegneria a Padova... Chiaramente sto cercando una camera dove farlo stare (sono in Valsugana) ma mi chiedevo se fosse possibile in emergenza o in periodi mortifarlo stare in camper (ho un furgonato 6 mt) . Cerco quindi un posto, a pagamento o meno, tranquillo e ovviamente sicuro dove poter stare col camper nei giorni di lezione, quindi durante la settimana, a decente distanza dalla zona universitaria o anche in periferia a portata di mezzi pubblici. Qualche suggerimento? Grazie Antonello Antonello
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 23/01/2023 alle 09:02:27
Ciao, la AA di Pontevigodarzere deve essere quella segnalata da Antopat: se guardi c'è anche nella sezione soste qui su COL.
In risposta al messaggio di Anton63 del 22/01/2023 alle 20:29:34Grazie per le risposte; diciamo che per 4 notti con un occupante il camper è autonomo sia di acque che di elettricità, quindi va bene anche senza servizi... mi interesserebbe di più che il posto sia sicuro e tranquillo ... L'area di Pontevigodarzere è buona e anche a buon mercato, magari solo un pò distante per andare e tornare tutti i giorni dall'università, ma potrebbe essere una soluzione. Alla prima occasione andrò a dare un'occhiata
In risposta al messaggio di Anton63 del 23/01/2023 alle 17:28:17
Grazie per le risposte; diciamo che per 4 notti con un occupante il camper è autonomo sia di acque che di elettricità, quindi va bene anche senza servizi... mi interesserebbe di più che il posto sia sicuro e tranquillo... L'area di Pontevigodarzere è buona e anche a buon mercato, magari solo un pò distante per andare e tornare tutti i giorni dall'università, ma potrebbe essere una soluzione. Alla prima occasione andrò a dare un'occhiata Antonello
In risposta al messaggio di Anton63 del 22/01/2023 alle 20:29:34Rinnovo i ringraziamenti a chi mi ha risposto... farò tesoro dei vostri consigli e alla prima occasione vado a dare un'occhiata