In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2017 alle 12:07:16Ciao, ho trovato stasera questo msg, purtroppo è un pò tardi ma vediamo se riesco ad avere info....
Sono a segnalare che i due tradizionali punti sosta camper di Padova e quindi Prato della Valle e Pontevigodarzere sono attualmente chiusi per ristrutturazione. Chi avesse necessità di parcheggiare e sostare con in camperin città il posto attualmente deputato è Piazzale Boschetti, ex stazione dei pullman e le coordinate GPS sono: N45.41248 E11.88118. Tale punto sosta è un semplice parcheggio, comodissimo per la visita della città trovandosi in centro e vicinissimo alla Cappella degli Scrovegni ma privo di qualsiasi servizio dedicato a chi viaggia in camper e ritengo pure disturbato dal traffico cittadino. Ritengo poi che, nel sito di Pontevigodarzere, si possa ancora sostare al di fuori dell'area dedicata e che questa sosta sia ben tollerata. Naturalmente ed in puro stile nazionale i lavori di ripristino sono 'caduti' nello stesso periodo e quindi le due aree sono chiuse simultaneamente, non c'è nessuna avvisaglia di lavori in corso e non si sa quando i lavori finiranno (se mai inizieranno) Per maggiori informazioni APS Parcheggi tel: 04920111 dove naturalmente non sanno nulla oltre a conoscerli chiusi. Se e quando avrò informazioni le comunicherò. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
In risposta al messaggio di Anton63 del 27/03/2024 alle 20:23:50Buongiorno,
Ciao, ho trovato stasera questo msg, purtroppo è un pò tardi ma vediamo se riesco ad avere info.... Domani siamo a Padova, pensavo di dormire all'area di Vigodarzere, ma siccome ho prenotato la visita alla Cappella degliScrovegni per domani sera alle 20.10 (prima non c'era posto) e mia moglie si agita a girare coi mezzi pubblici di sera volevo chiedere se il punto sosta suggerito da Alessandro a piazzale Boschetti è ancora valido o se ci sono alternative comode intorno agli Scrovegni... Basta il parcheggio serale, poi per la notte possiamo andare a Vigodarzere; Abbiamo un furgonato da 6 mt quindi abbastanza agevole Grazie