In risposta al messaggio di speedy13 del 06/03/2022 alle 15:17:41Concordo. Fate come vi viene meglio, tempo per tornare c'é sempre ... Torino non scappa. Mio fratello per gustarsi bene il museo egizio se lo era visitato in tre volte ... siamo vicini a Torino quindi non ci pesa, ma era per dire che ad esempio il Museo egizio ha tante cose da vedere ed è veramente interessante ... unica pecca alcune scritte sui cartigli nelle vetrine praticamente illeggibili per il poco contrasto colore scritta su colore fondo ... ma non si può essere perfetti.
Grazie. Ora guarderemo il tuo 3d, ma mi sa che conoscendo le ns abitudini, ci conviene come detto da te te fare le visite ai 2 musei, e poi girare per la città, visto che tutte le persone che leggo, sono veramente sorpresidopo esserci stati. Anche perché a noi piace gustarci il museo, facciamo parte delle persone lente. Ancora grazie, e poi vi farò sapere, e nel caso chiedo. Massimo
https://www.gtt.to.it/c...."
sono rincitrullito io? tutto è possibileIn risposta al messaggio di speedy13 del 03/04/2022 alle 17:11:15Non disturbi tranquillo e il rincitrullito probabilmente sono io. Ho corretto il collegamento sul post precedente, comunque sarebbe QUESTO
Ciao Bruno, scusami se rompo ancora. dove indichi il tuo 3d per visitare Torino, lo avevo aperto subito dopo che lo avevi postato, ma mi sembrava non fosse quello che apre ora o sbaglio io? ora apre il sito sono rincitrullito io? tutto è possibile Grazie
In risposta al messaggio di speedy13 del 04/04/2022 alle 10:56:09non c'è di che, sempre a disposizione quando posso.
Grazie. Gentilissimo. Massimo