quote:Risposta al messaggio di fagnano inserito in data 15/04/2010 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sul sempre Pieno ho i miei dubbi.. L'anno scorso di pienoni ne ho visti ben pochi. Tanta gente che prima veniva a Carbonifera l'ho vista parcheggiata tra Rosignano e Bibbona. La cosa che mi fa inkazzare è l'assoluto disinteresse nel migliorare le condizioni del parchegggio. NON c'è un Lampione per l'illuminazione notturna. I parcheggi sotto i tendoni sono ridicoli..spesso qualcuno ci rimette la fiancata del camper.. NON c'è un indrante ( il mio vecchio Dorall si è bruciacchiato 4 anni fa nel vecchio parcheggio ). A mio avviso la regia di tutto è del Pappasole ( molto influente sull'amministrazione comunale Piombinese).
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 16/04/2010 10:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che il Pappasole centri qualcosa, se guardi le loro tariffe nei mesi estivi spendi molto di piu' di 16,00 euro, per quanto riguarda il tuo camper bruciacchiato nel vecchio parcheggio, forse eri accanto a qualche incosciente che si e' messo a fare la brace nonostante il divieto, vicino alle sterpaglie, infatti questo e' uno dei motivi per cui adesso ci fanno andare solo le macchine
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 16/04/2010 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, apro una parentesi e poi la chiudo, c'èri il 9 Luglio 2006 alle 11Am al parcheggio di carbonifera? c'eri o racconti qualche kazzata che ti è stata raccontata ? Io c'ero, ero in spiaggia ed era un caldo della madonna..NESSUN BARBECUE ACCESO...HO LA RELAZIONE DEI CARABINIERI E DEI POMPIERI..PERCHE' POI HO RICHIESTO IL RISARCIMENTO DEI DANNI ALLA MIA ASSICURAZIONE... E LI HO PRESI i soldi.MI SONO ROTTO I KOGLIONI DI SENTIRE LE SOLITE STUPIDAGGINI SU QUELL'INCENDIO. Il problema è che in quel parcheggio ( Non a Norma ) c'èra una discarica dietro il canneto... non so se autoinnesco o dolo( PER I POMPIERI AUTOINNESCO). Quando sono arrivato al camper dalla spiaggia, un collega camperista con un Vù Comprà avevano rotto il vetro dell'abitacolo per cercare di allontanare il mezzo a spinta e ci riuscirono per un metro ( quel metro mi ha salvato tutto il mezzo ). FINITELA DI DIRE KAZZATE SULL'INDENCIO ED IL BARBECUE. iL PARCHEGGIO è STATO CHIUSO PERCHè NON ERA NELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E NON VOLEVANO PIù I CAMPER. chiusa parentesi...mi danno fastidio i reportini errati o le leggende metropolitane.
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 16/04/2010 12:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' ti scaldi tanto ? Intanto datti una ghiacciata come si dice da noi. L'incendio causato dal barbecue se non lo sai e' successo a Pasqua 2007, io ero al ristorante con altri camperisti , sono venuti a chiamarci quelli dell'ente parco dicendoci di spostare di corsa i camper, quel giorno furono fatte numerose multe, e da allora ci hanno relegato sotto i tendoni
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 16/04/2010 12:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scaldo perchè su quell'episodio la gente ci ha ricamato...invece di protestare verso la parchi Val di Cornia per la chiusura di un parcheggio ( all'epoca il costo era 12Euro al dì) inadeguato e pericoloso...hanno dato la colpa ad un inesistente barbecue delle 11 di mattina...per la cronaca 2 giorni dopo martedì 11 Luglio furono richiamati i pompieri perchè la discarica si era reincendiata. Tu stai parlando di pasqua 2007, in quella data il parcheggio in questione era già chiuso con la sbarra a 2mt. Ed io feci pasqua e pasquetta nell'attuale parcheggio con i teli... e non ricordo nessun inizio d'incendio.
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 16/04/2010 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono di quelli che ci ha ricamato, quando poi c'e' di mezzo l'incolumita' delle persone e la sicurezza dei mezzi c'e' poco da ricamare, la chiusura di quel parcheggio anche se non a norma e senza vie di fuga ha rotto le scatole anche a me come a tanti altri, si stava di molto bene li' a due passi dal mare. Hai ragione te a Pasqua 2007 c'era gia' la sbarra, forse e' successo la settimana prima o l'altra ancora, infatti e' da Pasqua che il parcheggio diventa a pagamento. Comunque l'incendio da brace di cui parlo io e' successo nel 2007, niente a che vedere con quello successo a te Ciao
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 26/04/2010 21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...forse come Camperoasi a 38,00 euro al giorno ?? (riferimento a iniziative dei privati in zona) anche in questo caso, quando qualche anno fa aprì la struttura, ci furono levate di scudi e contestazioni ma poi....a luglio ed agosto è sempre pieno ! come mai ? ma avete guardato i cartelli delle tariffe ? forse vi saresti accorti che il camper paga il 50 % in più delle auto e quindi le tariffe sono oltretutto inattacabili, nel rispetto del codice della strada....forse pensate che anche le auto boicotteranno i parcheggi ? io penso proprio di no e vi dico....fate venire davvero il caldo e vedrete quanti camper ci saranno.
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 26/04/2010 09:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filippo so Mauro di Torino con il Kimù 101... Come stai? Tutto bene? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/04/2010 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, tutto bene. Carbonifera è dove passiamo quasi tutti i week end di mare... e come hai visto dal post, per un banalissimo parcheggio fuori norma su sterrato, hanno il coraggio di chiedere 16 euro al dì. IL problema è che manca un alternativa giusta ...il Mare è Bellissimo.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/04/2010 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione, con il caldo la gente non si fa problemi a pagare 16 euro al dì. Quello che gli mancherà è l'effetto Volano. Io ci andavo tutti i week end. Con me da pasqua hanno perso fino ad oggi 128 euro. Sicuramente qualche volta ci passerò ( mia figlia ha tutti gli amici lì)... ma sto cercando alternative valide. Alle rocchette il mare è splendido, il parcheggio con corrente e tendalino 18Euro
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 27/04/2010 09:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vengo in quelle zona ci vado... e chiaramente prima ti chiamo! 16 Eurozzi io li pago con tutte monete da 1 centesimo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro