quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 19/10/2010 18:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Io ce l'ho rimessato a circa 25 km da casa, ma andarlo a prendere è sempre un piacere e poi saperlo al sicuro da balordi vari, ripaga di quei 500 euro/anno, inoltre non mi devo arrabattare a trovare un CS o una fontanina, nel rimessaggio ci sono ben 2 CS e 4 fontanine , quindi è di una comodità unica e inoltre è pure al coperto che male non fa. Avercelo fuori casa è di una comodità estrema sia per i propietari che non perdono tempo quando devono partire, che per i "visitatori", che sanno quando i propietari sono fuori col loro mezzo e sanno pure più o meno quando rientreranno!![:D][:D][:D] Fuori casa il camper MAI![;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 22/10/2010 19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ecovip 3L è un ottimo mezzo pure per l'inverno, perchè ha il doppio pavimento, inoltre è molto robusto e l'arredo interno è di ottima qualità, se sei una lettrice del forum avrai anche letto che gli ecovip di quell'epoca sono tra i migliori mezzi mai costruiti da laika, quindi come scelta è ottima. Per le cinture di sicurezza...prova a guardare sull'armatura delle cassapanche della dinette grande, su alcuni mezzi di quell'epoca, mio compreso, ci sono delle boccole filettate saldate al telaio della cassapanca dove vanno fissati i bulloni delle cinture a due punti.[;)] Una specie di predisposizione insomma! Ciao e Auguri, oltre che Benvenuti![:)]