In risposta al messaggio di minerva10 del 06/09/2018 alle 18:21:54I parcheggi sono aperti da venerdi 7 . Si può entrare a qualunque ora, sono aperti H 24. All'entrata ti consegnano un tagliando con l'orario, paghi € 9 all'uscita per 24 ore di sosta. Noi di solito arriviamo la sera,pernottiamo, al mattino entriamo in fiera e usciamo nel pomeriggio, mai però nei fine settimana.
Ciao a tutti. Vorrei avere informazionin i riguardo ai parcheggi liberi in zona fiera a Parma,. Qualcuno può aiutarmi?. Gr5
In risposta al messaggio di igorb del 06/09/2018 alle 19:05:39Scusa, forse non mi sonosvegliato spiegata....intendevo parcheggi liberi nelle vicinanze, non i parcheggi della fiera. Devo esporre il cartello VENDESI sul camper. In fiera è vietato. Per forza devo parcheggiare altrove
I parcheggi sono aperti da venerdi 7 . Si può entrare a qualunque ora, sono aperti H 24. All'entrata ti consegnano un tagliando con l'orario, paghi € 9 all'uscita per 24 ore di sosta. Noi di solito arriviamo la sera,pernottiamo, al mattino entriamo in fiera e usciamo nel pomeriggio, mai però nei fine settimana.
In risposta al messaggio di minerva10 del 06/09/2018 alle 22:54:13Eppure io ricordo 2 anni fa che c'erano camper parcheggiati nel parcheggio della fiera con il cartello vendesi...ed erano pure tanti
Scusa, forse non mi sonosvegliato spiegata....intendevo parcheggi liberi nelle vicinanze, non i parcheggi della fiera. Devo esporre il cartello VENDESI sul camper. In fiera è vietato. Per forza devo parcheggiare altrove
In risposta al messaggio di subzer0 del 08/09/2018 alle 23:38:39Secondo me solo perché sono obbligati per/nei confronti degli espositori per il resto non credo ti facciano niente
qualcuno sà il motivo per cui è vietato esporre cartelli vendesi? è una mia curiosità... e inoltre, se qualcuno espone il cartello, che fanno? gli rompono il vetro per entrare a toglierlo?? :) mha...
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/09/2018 alle 08:29:10Sono stato in fiera nel weekend e guardando gli annunci, ho pensato esattamente la stessa cosa. Ero in giro con i bambini e sinceramente mi sono cucito la lingua x non affrontare l'argomento, in quanto avrei dovuto spiegare loro perché qualcuno se ne frega di divieti...
Confermo che anche quest'anno c'era parecchi camper con il cartello esposto. Credo che non sia successo nulla a chi lo esponeva, ma non ho notizie dirette al riguardo. Quello che proprio non capisco è perché a fronte di un divieto l'italiano medio se ne freghi altamente...mi fa andare in bestia sta cosa qua...
In risposta al messaggio di masivo del 11/09/2018 alle 08:35:40Ok non capire il divieto. Ma anche se non comprendendo, bisogna rispettarlo. Certamente un fiorente mercato dell usato potrebbe in occasione della fiera porterebbe ancora più movimento...
Io invece non capisco il divieto, ho un amico conce di un noto marchio, e mi ha detto che a Lui non gli e ne frega niente,...vendono usati e probabilmente ricomprano, è tutto un giro che poi si ripercuote sui nuovi, ...infiera fa l' 80% delle vendite annuali. Sarebbe interessate il parere di altri operatori del settore che vanno in fiera, per capire a chi è che da fastidio il cartello abusivo.