In risposta al messaggio di macky del 05/04/2018 alle 13:59:13Se intendi il parcheggio nelle vicinanze del castello temo che non sia più aperto per i camper nemmeno a pagamento. Così mi pare di capire da questo articolo del quotidiano locale.
buongiorno a tutti, Qualcuno sa se in questo periodo il parcheggio principale per sostare con il camper è a pagamento o è gratuito come tutto il periodo invernale ? 6
http://www.larena.it/territori/...
In risposta al messaggio di perplessa del 05/04/2018 alle 15:12:48Si è proprio questo e grazie per l’infomazione . Mi dispiace perché era un ottima sosta fuori stagione . Se qualcuno ha notizie certe o qualche altro punto sosta del genere in zona lo ringrazio . Arrivo venerdì tarda serata e ho anche uno scooter per spostarmi
Se intendi il parcheggio nelle vicinanze del castello temo che non sia più aperto per i camper nemmeno a pagamento. Così mi pare di capire da questo articolo del quotidiano locale.
In risposta al messaggio di macky del 05/04/2018 alle 21:08:01Senz'altro se hai scooter a Garda o Bardolino trovi posto. Non aggratis.
Si è proprio questo e grazie per l’infomazione . Mi dispiace perché era un ottima sosta fuori stagione . Se qualcuno ha notizie certe o qualche altro punto sosta del genere in zona lo ringrazio . Arrivo venerdì tarda serata e ho anche uno scooter per spostarmi
In risposta al messaggio di marob del 05/04/2018 alle 23:00:33Grazie !
Senz'altro se hai scooter a Garda o Bardolino trovi posto. Non aggratis.