In risposta al messaggio di cippo14 del 10/06/2018 alle 11:51:36ciao,
Buongiorno a tutti. Chiedo a chi può darmi info, dovendo andare a prendere un familiare all'aereoporto di Pisa per poi proseguire la vacanza, posso avere problemi ad entrare nel parcheggio della struttura? ( ho un mansardato3m di altezza e 6m lunghezza). In alternativa ci sono nei pressi punti dove fermarsi per 10-15 minuti? Grazie a chi vorrà darmi informazioni. MARK
In risposta al messaggio di cippo14 del 10/06/2018 alle 15:17:25Dubito che tu possa entrare negli stalli, se proprio vuoi rischiare, vedi se sono liberi i posti dei pullman , proprio di fronte all'ingresso aereporto, se butti un occhio dovresti vederli già in fase di avvicinamento prima di scendere dalla FiPiLI.
Grazie Andrea , in effetti arrivo dalla fi-pi-li dalla parte di Cascina. Quindi secondo te nel parcheggio delle auto a pagamento non posso entrare?
In risposta al messaggio di cippo14 del 10/06/2018 alle 11:51:36Un altra possibilità sarebbe fermarsi nel parcheggio dell'ikea aspettare la telefonata del familiare che nel frattempo è sbarcato e uscito dall'aeroporto a quel punto in due minuti sei davanti, ti fermi il tempo di caricarlo nella zona preposta e ti sposti subito.
Buongiorno a tutti. Chiedo a chi può darmi info, dovendo andare a prendere un familiare all'aereoporto di Pisa per poi proseguire la vacanza, posso avere problemi ad entrare nel parcheggio della struttura? ( ho un mansardato3m di altezza e 6m lunghezza). In alternativa ci sono nei pressi punti dove fermarsi per 10-15 minuti? Grazie a chi vorrà darmi informazioni. MARK