In risposta al messaggio di alcan del 19/02/2022 alle 06:53:52Quel parcheggio è sporco e abbondano cassonetti maleodoranti e rifiuti. Se fai qualche metro in più arrivi all'area sosta custodita (a pagamento, c/o il concessionario Ropa), io il mio camper in quel parcheggio non lo lascerei incustodito, è anche abbastanza vicino al campo zingari (circa 300 m). Dall'AS alla stazione sono poche centinaia di metri in più a piedi, però il camper rimane al sicuro in area recintata e frequentata da altri camperisti.
Ciao a tutti, per i bolognesi (e non solo...): cosa ne pensate del P della stazione di Casteldebole (via Galeazza) ? Devo stare a Bo un paio di gg ed ho visto che il la ferrovia sarebbe comodissima per il centro. Grazie
In risposta al messaggio di Dash del 19/02/2022 alle 20:10:34Ciao,
Quel parcheggio è sporco e abbondano cassonetti maleodoranti e rifiuti. Se fai qualche metro in più arrivi all'area sosta custodita (a pagamento, c/o il concessionario Ropa), io il mio camper in quel parcheggio non lolascerei incustodito, è anche abbastanza vicino al campo zingari (circa 300 m). Dall'AS alla stazione sono poche centinaia di metri in più a piedi, però il camper rimane al sicuro in area recintata e frequentata da altri camperisti. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di alcan del 19/02/2022 alle 06:53:52Appena fatto un week end a Bologna. Trovata ottima area sosta in Camperopoli (ex negozio del campeggiatore). A 15 minuti dal centro a piedi, ma con bus che ha fermata davanti all'area in 5 minuti sei in centro. 20euro con corrente, carico e scarico
Ciao a tutti, per i bolognesi (e non solo...): cosa ne pensate del P della stazione di Casteldebole (via Galeazza) ? Devo stare a Bo un paio di gg ed ho visto che il la ferrovia sarebbe comodissima per il centro. Grazie
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 24/02/2022 alle 10:39:17grazie per le informazioni aggiornate!
Appena fatto un week end a Bologna. Trovata ottima area sosta in Camperopoli (ex negozio del campeggiatore). A 15 minuti dal centro a piedi, ma con bus che ha fermata davanti all'area in 5 minuti sei in centro. 20euro con corrente, carico e scarico