quote:Originally posted by Gipsy> Un abbraccio!![:)] Sarete i benvenuti!![:)] Antonella
Benissimo!!!! Ci speravo, per me campeggio o area di sosta o parcheggio (o sosta libera) si equivalgono a condizione di essere decenti e non degli accampamenti!!!! Per godere di quei agoniati posti sono anche disposto a spendere "qualcosa" in più. Spero di non prendere una cantonata: anche se la spiaggia del campeggio non fosse la più meravigliosa della zona spero comunque di potermi spostare alla scoperta di magnifiche baie e calette. Poi se il parcheggio diurno fosse più allettante sosteremo e magari dormiremo lì. Vogliamo comunque girare per il sud della Sardegna e quindi quella sarà certamente una tappa. Poi vedremo quanto trattenerci... Grazie "aquilone" per la tua "missione" di promotrice del turismo camperistico in Sardegna!!! >
quote:Originally posted by jerrymouse> Michele!!![:)][:)][:)] Che piacere!!![:)] Spero che state tutti bene in famiglia![:)] Torna presto![:)] Baci Antonella
Ciao Antonella!!!! E' sempre un piacere leggerti , così comincio a raccogliere altri dati per la prossima visita sulla tua isola. Baci. Ciao. >
quote:Originally posted by vitto 74> Grazie a te Dunni![:)][:)] Un bacio Antonella
cara ANTONELLA sei propio speciale!!! risposte precise e cordiali DUNNI >
quote:Originally posted by lucicuri> Lucia, io sono contenta quando venite qui,mi dispiace solo che ancora la mia regione non è perfettamente attrezzata per accogliervi. Ma con il vostro aiuto ci arriveremo![:)] Siete tutti i benvenuti!![:)] Baci Antonella
ciao Antonella, mi fa piacere che da una mia semplice domanda iniziale sia partita una interessante discussione relativa alla tua stupenda isola. Ti volevo cmnq ringraziare per le tue precise e puntuali risposte. Grazie naturalmente anche a tutti gli altri utenti che mia hanno risposto. Lucia[:)] >