In risposta al messaggio di Clint del 05/05/2023 alle 20:05:42buongiorno, non so risponderti , ma noi quando andiamo a Livorno sostiamo al " parco del mulino "
Mi ricordavo che anni fa vi era una zona adibita al parcheggio camper nel porto di Livorno, per gli imbarchi verso Sardegna e Corsica. È ancora possibile?
https://maps.app.goo.gl/SAU57Tp...
In risposta al messaggio di 2assi del 06/05/2023 alle 21:52:51Grazie a buon rendere
Il parcheggio anzi le piste di imbarco, sono fruibili solo se hai il biglietto per il prossimo imbarco. Al Donegani, per il Sardina ferries alle ore 1,30 ho potuto pernottare per imbarco alle 8.. A Savona ad esempio,no...sono regole dettate dall'autorità portuale e sono legate da un comandante all'altro...se non ti fanno stare, vai oltre ad Antignano sul lungomare, viale di Antignano quando vedi l'edicola dei giornali, vedrai anche altri camper...calcola almeno 15 minuti per l porto
In risposta al messaggio di Clint del 07/05/2023 alle 09:21:28Confermo il parco del mulino. In 10 minuti sei agli imbarchi. In alternativa ho sostato dentro al porto dove c'è il cs.
Grazie a buon rendere
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 07/05/2023 alle 21:25:47Allora esiste ancora l'area con cs nel porto. Grazie
Confermo il parco del mulino. In 10 minuti sei agli imbarchi. In alternativa ho sostato dentro al porto dove c'è il cs.
In risposta al messaggio di lusimassi del 17/05/2023 alle 15:46:04Grazie
salve... si, dentro al porto AA con carico e scarico, altrimenti, in Via Urano Sarti, nuova area sosta con carico e scarico, gratuita, sconsigliato in piena estate il parcheggio 3 ponti, sempre pieno... aprendo il link di Andre 1975, vedi i parcheggi e AA indicati, si trovano vicini nel raggio di circa 1 km ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di oigroig del 18/05/2023 alle 11:09:56Grazie
Buongiorno; dentro al porto cè il parcheggio/sosta x camper. dovevo imbarcarmi il 21/6/2022 al mattino, il pomeriggio del 20/6 sono arrivato ,volevo sostare su un parcheggio sul lungo mare ma era pieno di zingari. quindisono entrato in porto nel tardo pomeriggio del 20/6 x poi scoprire che la corsa delle 9,00 del 21/6 era stata annullata da parte della sardina ferries ,ho sostato fino alle 22,00 del 21/6 x potermi imbarcare eravamo in 3 camper non è il massimo, ma perlomeno ci entra solo chi ha il biglietto x l imbarco. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 18/05/2023 alle 18:42:30Probabilmente ci vediamo in Sardegna
Buonasera; prego. il 31/5 sono in porto a livorno partenza alle 9,00 mi sembra . saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 25/05/2023 alle 15:19:09E' la serietà di certe compagnie di navigazione...
Buongiorno; novità dell ultimo minuto. arriva ora mail da parte della corsica ferries che la nave del 31/5 partenza al mattino, non c'è. offerto in cambio corsa del 1/6 sempre al mattino. forse sono io che sono un pòsfortunato, prenotato ai primi di febbraio, ora 4 giorni prima della partenza la nave non parte. l'anno scorso la stessa storia prenotato in gennaio x avere un prezzo favorevole e il 21/6 mi sono ritrovato al porto di livorno con la frase oggi la nave non parte, il perchè devo ancora saperlo. e con questa è già la 2 volta, spero non ci siano problemi al ritorno, ma il prossimo anno difficilmente prenderò ancora un traghetto, tornerò nel mio amato Salento speriamo non ci siano più modifiche saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Clint del 25/05/2023 alle 18:43:50Sicuramente non sono dei campioni di serietà, ma continuano a mandarmi ogni 15/20 giorni mail con il diario di viaggio partenza con data e orario confermato ore 9 x il 10/07.
E' la serietà di certe compagnie di navigazione...