In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/03/2024 alle 10:56:09Ciao giannitopo, per quanto abiti a Livorno, credimi non so dirti della sosta interna al porto, ed onestamente (sbagliando) non me ne sono mai interessato, forse proprio perché non ho necessità, per cui mi dispiace non poterti dire niente. Posso però confermarti però l'AA Parco del Mulino, dove puoi usufruire di C/S ed eventuale 220v, compreso nella tariffa, la struttura è gestita da un'associazione, che in più gestiscono l'omonima pizzeria. Se invece non ti interessa una sosta del genere, c'è il parcheggio, sempre lì vicino, che ha anche il C/S in modalità gratuita, sperando che nessuno lo abbia intasato, a volte può capitare. Qualcuno ci pernotta pure,(no campeggio, cartello messo di recente per evitare assembramenti di camper con biancheria e cose varie tutto fuori), altri che preferiscono spostarsi nel vicino piazzale O. Borrani, adiacente il viale sul mare( viale di Antignano). Ricorda che nelle immediate vicinanze delle tre opzioni, max 500mt, trovi un piccolo centro commerciale. Il porto si trova a circa 15 minuti, traffico permettendo, seguendo il lungomare. Un saluto e buoni km.
Nessuno è capitato di recente a Livorno?
In risposta al messaggio di ljppj del 23/03/2024 alle 14:28:36Grazie dell3 informazioni, Il fatto è che, partendo da Roma alle 21, arriveremo di notte e poi di prima mattina dobbiamo andarci a mettere in fila al traghetto, ci preme dunque trovare un posto accessibile 24h il porto era l'ideale; adesso do uno sguardo alle opzioni che hai indicato e vedo di capire qual è quella che fa per noi
Ciao giannitopo, per quanto abiti a Livorno, credimi non so dirti della sosta interna al porto, ed onestamente (sbagliando) non me ne sono mai interessato, forse proprio perché non ho necessità, per cui mi dispiace nonpoterti dire niente. Posso però confermarti però l'AA Parco del Mulino, dove puoi usufruire di C/S ed eventuale 220v, compreso nella tariffa, la struttura è gestita da un'associazione, che in più gestiscono l'omonima pizzeria. Se invece non ti interessa una sosta del genere, c'è il parcheggio, sempre lì vicino, che ha anche il C/S in modalità gratuita, sperando che nessuno lo abbia intasato, a volte può capitare. Qualcuno ci pernotta pure,(no campeggio, cartello messo di recente per evitare assembramenti di camper con biancheria e cose varie tutto fuori), altri che preferiscono spostarsi nel vicino piazzale O. Borrani, adiacente il viale sul mare( viale di Antignano). Ricorda che nelle immediate vicinanze delle tre opzioni, max 500mt, trovi un piccolo centro commerciale. Il porto si trova a circa 15 minuti, traffico permettendo, seguendo il lungomare. Un saluto e buoni km.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/03/2024 alle 23:03:08Dovrei partire prima io, ti aggiorno sulla sosta al porto.
ciao il 19 giugno dobbiamo prendere la nave per olbia alle 9.00, partireremo da roma alle 21, quindi arriveremo tardino. che mi consigliate come sosta? a me piacerebbe stare al porto, ci sono aggiornamenti sulla situazione? grazie
In risposta al messaggio di Clint del 27/03/2024 alle 18:19:51Ma anche tu in Sardegna?
Dovrei partire prima io, ti aggiorno sulla sosta al porto.
In risposta al messaggio di Clint del 27/03/2024 alle 18:19:51Grazie!
In risposta al messaggio di Clint del 27/03/2024 alle 18:19:51Noi ci siamo stati giusto un anno fa ed all'interno del porto di Livorno abbiamo pernottato nell' apposito spazio dedicato ai camper, presente anche cs ma era in condizioni pietose. Ciao
In risposta al messaggio di Clint del 27/03/2024 alle 18:19:51Ciao, ci sono aggiornamenti circa la possibile Sosta al Porto di Livorno ?
In risposta al messaggio di obi del 20/06/2024 alle 13:53:35L'area è presente, l'ho raggiunta intorno alle 22 senza che nessuno mi chiedesse di mostrare il biglietto, alla fine sono arrivato prima del previsto e non ho avuto modo di capire cosa accade dopo quell'ora. avvicinandosi alla sbarra si alza da sola, in caso di malfunzionamento c'è un palo con attaccato un interruttore a circa 2 m di altezza, all'uscita si alza automaticamente, non bisogna pagare nulla. Io sono partito in mezzo alla settimana ed era quasi piena, presumo che nel fine settimana o in alta stagione possano esserci problemi di posto arrivando molto tardi.
Ciao, ci sono aggiornamenti circa la possibile Sosta al Porto di Livorno ? Grazie Roberto