In risposta al messaggio di pissico del 28/06/2018 alle 15:24:28Interesserebbe anche a me!!
Siamo stati due anni fa in questa spiaggia, parcheggiando il camper nella pineta. Si pagava la giornata è si poteva rimanere la notte. Sapete se è ancora possibile? Grazie Pissico
In risposta al messaggio di rlui del 01/07/2018 alle 13:54:59Qualche indicazione più precisa tipo coordinate gps o indirizzo . Grazie.
Lo scorso anno siamo rimasto due notti: c'era il parcheggiatore per ritirare i soldi della sosta. Unico neo: impossibile trovare cassonetti dello sporco, questo un po' ovunque.
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/07/2018 alle 09:42:44Ciao Amedeo, il 13 partiro anchio x la Sardegna, scelta improvvisa x un'ottimo prezzo sul traghetto.
Qualche indicazione più precisa tipo coordinate gps o indirizzo . Grazie.
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/07/2018 alle 10:22:09Si ce l'ho ancora e non mancherò. Prima tappa da olbia io andro a Alghero e da li a scendere.
Ciao Patrick, noi abbiamo il traghetto domenica 8/7 da piombino per olbia.. Anche noi sicuramente faremo sosta a Villasimius ma non ho un itinerario preciso. Ho preso un po di appunti da i vari ' Diari di viaggio' quisul sito ma poi valuterò sul posto. Se hai ancora il mio contatto telefonico quando sei sull'isola fatti sentire. Non so dove sarò il 13 ma sarebbe bello incontrarci. Buona vacanza.
In risposta al messaggio di ronza75 del 02/07/2018 alle 09:50:26
Ciao Amedeo, il 13 partiro anchio x la Sardegna, scelta improvvisa x un'ottimo prezzo sul traghetto. Volonta fare la costa ovest scendere al sud fino a villasimius, tempo disponibile 2 settimane... Voi quando?
In risposta al messaggio di globetrotter del 28/06/2018 alle 17:09:12Nel navigatore spiaggia Feraxi, C'è vicino un chiosco. Mi pare si esca a San Priamo
Interesserebbe anche a me!!