In risposta al messaggio di BeSoBe del 18/02/2023 alle 09:49:14Al Mandela Forum si parcheggia senza problemi, (i camper meglio dove parcheggiano i pullman), in un we normale e senza calcio, ma per Renato Zero, a meno che non arrivi la mattina presto, difficilmente troverai parcheggio anche perché, generalmente, chiudono la strada
Buon giorno a tutti, dovrei pernottare nel week end del 11/12 marzo nelle vicinanze del Nelson Mandela Forum per il concerto di Renato Zero. Ho visto vari forum ma un po datati ..vorrei sapere se c'e qualcosa in zona, anchein libera. Ho un 7,30 mt. Ho controllato che la Fiorentina quel week end gioca in trasferta. Grazie mille anticipatamente a tutti! ..la passione di vivere su gomma..
In risposta al messaggio di Grinza del 18/02/2023 alle 13:55:59eh...il mio dubbio era proprio quello..io non sarò li fino alle 17/18....altre opzioni? Ho visto che all'uscita della autostrada c'e un parcheggio che con i mezzi pubblici puoi muoverti comodamente...
Al Mandela Forum si parcheggia senza problemi, (i camper meglio dove parcheggiano i pullman), in un we normale e senza calcio, ma per Renato Zero, a meno che non arrivi la mattina presto, difficilmente troverai parcheggio anche perché, generalmente, chiudono la strada Dovresti informarti.
In risposta al messaggio di BeSoBe del 18/02/2023 alle 20:04:26troppo tardi per trovare posto.
eh...il mio dubbio era proprio quello..io non sarò li fino alle 17/18....altre opzioni? Ho visto che all'uscita della autostrada c'e un parcheggio che con i mezzi pubblici puoi muoverti comodamente...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/02/2023 alle 23:34:42Grazie Grinza per i preziosi consigli! Essendo senza figli dopo otto anni, possiamo anche sostare lontano e muoverci con i mezzi...io semmai un giro in zona lo faccio . Probabilmente arriveremo anche prima
troppo tardi per trovare posto. Non so a che ora finisce perché il parcheggio a Villa Costanza ha la tranvia che ti porta in centro, da lì l’autobus per il Mandela In alternativa hai Parcheggio scambiatore viale Europaoppure un parcheggio poco noto molto vicino allo stadio su google digita ‘parcheggio Faentina’ sono 3 Km a piedi ma c’é anche l’autobus