081 552 4999
per conoscere disponibilità e prezzi ma oltre un beep di un fax non sono andato...In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 10/11/2017 alle 21:28:00Non ti so aiutare per i recapiti, io sono stato sempre all'IPM. Il parcheggio La Rondine è centrale ma rumoroso e costa 30€, l'IPM si trova ai Colli Aminei, comunque abbastanza vicino (20m a piedi dal Museo archeologico) e ben servito dai mezzi pubblici (autobus ed eventualmente metro) e costa 22€... custodito h24, con sbarra all'ingresso, con servizi puliti e silenzioso.
Un saluto e poi una richiesta. Per il ponte dell'Immacolata volevo recarmi a Napoli e sostare nel parcheggio La Rondine, ma ho provato a chiamare ripetutamente il seguente numero di telefono 081 552 4999 per conosceredisponibilità e prezzi ma oltre un beep di un fax non sono andato... Qualcuno può aiutarmi dandomi informazioni e recapito del parcheggio. Grazie e felici chilometri a tutti. Sereni e felici chilometri. Davide
In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 10/11/2017 alle 21:28:00prendi direzione porto, varco immacolata . lo trovi alla tua sx percorrendo via marina.
Un saluto e poi una richiesta. Per il ponte dell'Immacolata volevo recarmi a Napoli e sostare nel parcheggio La Rondine, ma ho provato a chiamare ripetutamente il seguente numero di telefono 081 552 4999 per conosceredisponibilità e prezzi ma oltre un beep di un fax non sono andato... Qualcuno può aiutarmi dandomi informazioni e recapito del parcheggio. Grazie e felici chilometri a tutti. Sereni e felici chilometri. Davide
https://goo.gl/maps/r8PKXeeezhr