In risposta al messaggio di alcan del 03/06/2019 alle 07:16:31Ciao, il parcheggio in via Pietro Lianori mi sembra sia in piena zona "A", significa che è un'area dove nelle strisce bianche possono parcheggiare SOLO i residenti (gratuitamente e con vetrofania specifica esposta sul parabrezza), mentre a pagamento (chiunque) nelle strisce blu.
Ciao a tutti, la prossima settimana sarò a Bo qualche giorno: cosa ne pensate del P in via Pietro Lianori? E' di quello in via Gobetti (gratuito?) ? Grazie!
https://www.tper.it/map?type=sosta
In risposta al messaggio di nanonet del 03/06/2019 alle 13:10:45Ciao,
Ciao, il parcheggio in via Pietro Lianori mi sembra sia in piena zona A, significa che è un'area dove nelle strisce bianche possono parcheggiare SOLO i residenti (gratuitamente e con vetrofania specifica esposta sul parabrezza),mentre a pagamento (chiunque) nelle strisce blu. Questo cartello (rilevato su Street View) è adiacente a quel parcheggio, è un pò che non passo di lì, ma credo sia rimasta tale Mentre il parcheggio di via Piero Gobetti, è al di fuori del Piano Sosta e mi sembra gratuito Se apri questo link ...e clicchi sull'icona ... puoi vedere tutte le aree a pagamento di Bologna (clicca sul colore dell'area per sapere i prezzi). Ricorda sempre che all'interno di quelle aree, le strisce bianche sono solo per i residenti, mentre tu devi utilizzare quelle blu Ciao