In risposta al messaggio di carcat del 29/07/2019 alle 10:54:41Arrivando dal Passo d'Eira trovi un quadrivio con rotonda (con vista Caserma dei Carabinieri), prendendo a sinistra in direzione Ospedale/Fòrcola, se non sbaglio sul lato sinistro sono segnati degli stalli senza limiti di altezza.
come specificato nel titolo si parla di semplice parcheggio per qualche ora, ma da quel che ho visto la maggior parte dei parcheggi di Livigno hanno la sbarra a 230/250 o il cartello divieto per i camper, quindi dove si può parcheggiare regolarmente per farsi una passeggiata quando si è di passaggio? Carlo
In risposta al messaggio di Dash del 29/07/2019 alle 11:25:35Grazie Dash, è via Isola, da google street view pare proprio così!
Arrivando dal Passo d'Eira trovi un quadrivio con rotonda (con vista Caserma dei Carabinieri), prendendo a sinistra in direzione Ospedale/Fòrcola, se non sbaglio sul lato sinistro sono segnati degli stalli senza limiti di altezza. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di carcat del 29/07/2019 alle 10:54:41Ciao, anziché girare a sinistra x via Isola, gira a destra in via Pontiglia vai sempre diritto e ti troverai in via Li Pont arrivato alla rotonda a sinistra trovi un piazzale sempre con dei camper, è un parcheggio misto auto io lo trovo comodo.
come specificato nel titolo si parla di semplice parcheggio per qualche ora, ma da quel che ho visto la maggior parte dei parcheggi di Livigno hanno la sbarra a 230/250 o il cartello divieto per i camper, quindi dove si può parcheggiare regolarmente per farsi una passeggiata quando si è di passaggio? Carlo
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 29/07/2019 alle 21:01:11Grazie Arturo !
Ciao, anziché girare a sinistra x via Isola, gira a destra in via Pontiglia vai sempre diritto e ti troverai in via Li Pont arrivato alla rotonda a sinistra trovi un piazzale sempre con dei camper, è un parcheggio misto auto io lo trovo comodo. Buona gita