In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 11:09:37Ciao, li vicino c'è questa bella area di sosta tranquillissima, perchè cercare rogne ?
Avrei necessità (purtroppo!) di recarmi all'outlet di Barberino del Mugello, sull'area soste di COL ho trovato questo parcheggio ... Può andare bene o esistono alternative migliori? E' possibile anche rimanere per la notte? Grazie in anticipo Non può piovere per sempre
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/02/2022 alle 12:43:29Ciao Ezio, non cerco nessuna rogna, anzi, se posso le evito volentieri, come però ti ha risposto markino139 l'area è troppo distante e disagevole per andarci a piedi, l'ho già segnata per la notte perché quasi sicuramente la passeremo li ma ho bisogno di un parcheggio vicino alll'outlet.
Ciao, li vicino c'è questa bella area di sosta tranquillissima, perchè cercare rogne ? Area di Sosta “Bilancino” di Barberino del Mugello (FI), molto ampia, 15€ a notte, con corrente, su prato, in piano, con carico e scarico. Si entra previa telefonata al numero sul cancello ricevendo un codice per uscire. Alle coordinate 43.989160, 11.241110
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 13:28:38Per rogne intendevo la frequentazione dei parcheggi outlet da parte di personaggi inclini al furto.
Ciao Ezio, non cerco nessuna rogna, anzi, se posso le evito volentieri, come però ti ha risposto markino139 l'area è troppo distante e disagevole per andarci a piedi, l'ho già segnata per la notte perché quasi sicuramente la passeremo li ma ho bisogno di un parcheggio vicino alll'outlet.
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/02/2022 alle 14:24:55Spero proprio di no, ho chiesto consiglio apposta.
Per rogne intendevo la frequentazione dei parcheggi outlet da parte di personaggi inclini al furto.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 13:28:38Ciao Emiliano, per la sosta diurna non avrai problemi, all'entrata del parcheggio dell'outlet solitamente sulla destra si sistemano i camper, ti avrei fatto vedere i primi giorni dei saldi cosa non c'era, altrimenti proseguendo a diritto arrivi ad una strada a destra che porta nella cosidetta zona industriale, in fondo alla strada sulla sinistra c'e' un parcheggio senza sbarra dove si sistemano i camper.
Ciao Ezio, non cerco nessuna rogna, anzi, se posso le evito volentieri, come però ti ha risposto markino139 l'area è troppo distante e disagevole per andarci a piedi, l'ho già segnata per la notte perché quasi sicuramente la passeremo li ma ho bisogno di un parcheggio vicino alll'outlet.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 11:09:37Su Park4night ne parlano bene:
Avrei necessità (purtroppo!) di recarmi all'outlet di Barberino del Mugello, sull'area soste di COL ho trovato questo parcheggio ... Può andare bene o esistono alternative migliori? E' possibile anche rimanere per la notte? Grazie in anticipo Non può piovere per sempre
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/03/2022 alle 09:51:53Credo che tu faccia bene a mettere in guardia. Quando guardo su Park4night leggo con attenzione le info e tengo conto di tutte. Questa volta erano tutte positive, comprese quelle in altre lingue. Ovviamente questo non significa che si possa dormire "fra due guanciali" ma si devono porre in essere tutte le cautele del caso.
Allora, il nessun problema è soggettivo di chi ha sostato o dormito una notte e gli è andata bene, come dire su park night è indicato come tranquillo. Io ho la fortuna quando non conosco il posto di poter chiedere allalocale stazione Carabinieri che ha il polso della situazione. Con questo non voglio dire non sostate e non dormite li, ma sappiate che non sono tutte rose e fiori. Se poi c'è la vigilanza fatevi una domanda perchè il vigilantes ha una zona ampia da controllare e non sta davanti al vostro camper 24 ore.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 01/03/2022 alle 11:39:29Il parcheggio camper è sopra, passi il parcheggio dell’ outlet e giri a destra, alla fine della salita c’è il parcheggio.
Premesso che non ci dormirò quasi sicuramente ma ci sosteremo solo il tempo necessario alla visita, fai bene Ezio a mettere in guardia se hai notizie certe, per cui valuteremo bene cosa fare. Purtroppo siamo in quattro e senza mezzi alternativi perchè altrimenti avrei lasciato il camper all'area Bilancino senza pensarci un attimo.