In risposta al messaggio di idaclaudio del 14/02/2018 alle 11:47:33Ciao,
Ciao a tutti, devo recarmi a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere) per un concerto, chiedo info per parcheggiare, due giorni con il camper. L'area a Pontevigodarzere è distante, non vorrei che dopo una certa ora i mezzi pubblici non fossero piu' in sevizio. Grazie.
In risposta al messaggio di idaclaudio del 16/02/2018 alle 21:33:28prova qua ---
Grazie per le info, seguiremo i vostri consigli. Sosta presso l'area Portovigodarzere e trasferimento con il tram.
http://www.agriturismolecicale.it/
In risposta al messaggio di idaclaudio del 14/02/2018 alle 11:47:33Ciao, noi ci siamo stati a dicembre e avremmo dovuto sostare in piazza prato della valle, una delle più grandi piazze d'europ, solo che c'erano i mercatini di Natale e non si poteva.
Ciao a tutti, devo recarmi a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere) per un concerto, chiedo info per parcheggiare, due giorni con il camper. L'area a Pontevigodarzere è distante, non vorrei che dopo una certa ora i mezzi pubblici non fossero piu' in sevizio. Grazie.
In risposta al messaggio di Gian71 del 19/02/2018 alle 11:39:48Se fosse così , per noi sarebbe ideale.
Ciao, noi ci siamo stati a dicembre e avremmo dovuto sostare in piazza prato della valle, una delle più grandi piazze d'europ, solo che c'erano i mercatini di Natale e non si poteva. Dovrebbe esserci un area dedicata ai camper all'interno del parcheggio.
In risposta al messaggio di idaclaudio del 19/02/2018 alle 13:32:40
Se fosse così , per noi sarebbe ideale. Grazie
Leggo
che ci sono le giostre in questi giorni, ma verso Santa GiustinaIn risposta al messaggio di bazen del 28/05/2019 alle 22:47:53Ciao Giovanni,
Dovrei venire a Padova questo fine settimana: sapete dirmi com'è la situazione sosta a Prato della Valle? Leggo che ci sono le giostre in questi giorni, ma verso Santa Giustina . Si riuscirà a dormire? Grazie Giovanni
In risposta al messaggio di idaclaudio del 14/02/2018 alle 11:47:33Io sono di Padova ovest, ma ho abitato per molti anni in centro. Il Pontevigodarzere è il più comodo e vicino. Sei al capolinea del tram (ogni 5 minuti) scendi alla FF.SS. e in 10 min sei in fiera, per corrente portati una multipla Industriale così sei a posto. Mezzi pubblici fino a mezzanotte. Sempre trafficato e visitato dai CC. Buon fine settimana. Alpinalf
In risposta al messaggio di bazen del 29/05/2019 alle 22:46:53
Grazie a entrambi A Pontevigodarzere l'autostrada è sopportabile come disturbo?