In risposta al messaggio di Trave71 del 16/08/2023 alle 12:49:40Sono che ce ne sono 2 di parcheggi, uno poco prima del rifugio malga valles , che da come ho capito è quello che intendi tu e li dalle foto sembra divieto di sosta notturna, il secondo è subito dopo il rifugio e li non mi sembrano ci siano cartelli o divieti, può essere?
Ciao da ciò che ho visto la scorsa estate ci sono una miriade di divieti di sosta notturna (22/7), se trovi qualcosa ricorda chd vige praticamente sempre divieto di campeggio, per cui niente cunei ecc Aldo
In risposta al messaggio di Drugo77 del 24/08/2023 alle 14:14:04Ottima info, grazie anche a te!
Grazie per le dritte, confermo che nel parcheggio in zona Trentino alto Adige c'è un cartello che vieta, nel parcheggio subito dopo, quello non ci sono cartelli e ho sostato una notte.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 04/09/2023 alle 15:44:27Confermo !
Siamo andati questo weekend per un facile giro in Val Venegia. Abbiamo però pernottato a Passo Rolle e da li abbiamo fatto l'anello da Malga Juribello - Val Venegia - Baita Segantini e ritorno a Passo Rolle, dove ci siamo spostati la notte successiva verso San Martino di Castrozza. Posti sempre belli, ci torniamo sempre volentieri.
In risposta al messaggio di Drugo77 del 20/09/2023 alle 10:58:48Cosa non si farebbe per un piatto di Salsiccia, Polenta e Tosèla. Magari con i funghi.
Confermo ! ogni anno qualche giorno in zona Passo Rolle, Val Venegia e Valles è d'obbligo.