In risposta al messaggio di giuvanella del 24/03/2025 alle 13:02:30se c'è è nei limiti delle terme
Salve vorrei andare per fare terme a Comano potete dirmi se c,e un parcheggio per parcheggiare in zona terme? Non mi serve corrente o carico e scarico grazie
In risposta al messaggio di giuvanella del 24/03/2025 alle 16:20:20In questo periodo le terme sono chiuse. Considera che al di fuori di questo approdo ci sono spazi ma ho visto anche parecchi divieti.
Grazie ,ho visto sul sito i prezzi. Mi sembrano un po' cari. ,d'altronde sarà anche bella ma come se vede dalle foto non e solo per me cara , e abbastanza vuota
In risposta al messaggio di giuvanella del 24/03/2025 alle 16:20:20area camper vuota ...le terme oltre ad essere ancora chiuse non sono ""terme ludiche ""ma curative quindi niente scivoli o cascatelle come quelle ""Ardens"" e altre che dovrebbro chiamarsi non terme ma parchi acquatici A tale proposito anni fa le termi di Levico.Vetriolo tentarono di far passare la legge che le diferenziase ma fu battaglia persa Il giro economico delle ludiche ebbe il sopravvento sulle curative
Grazie ,ho visto sul sito i prezzi. Mi sembrano un po' cari. ,d'altronde sarà anche bella ma come se vede dalle foto non e solo per me cara , e abbastanza vuota
https://www.termecomano.it/it/l...
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2025 alle 18:17:17Vetriolo?
area camper vuota ...le terme oltre ad essere ancora chiuse non sono terme ludiche ma curative quindi niente scivoli o cascatelle come quelle Ardens e altre che dovrebbro chiamarsi non terme ma parchi acquatici A tale propositoanni fa le termi di Levico.Vetriolo tentarono di far passare la legge che le diferenziase ma fu battaglia persa Il giro economico delle ludiche ebbe il sopravvento sulle curative
In risposta al messaggio di PDR del 24/03/2025 alle 18:33:20si terme di Vetriolo ...ma per quelli che pensano e sono """imparati ""le chiamano abbinate al nome di Levico
Vetriolo?
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2025 alle 18:53:09nome che dà da pensare come altri ...del tipo
si terme di Vetriolo ...ma per quelli che pensano e sono imparati le chiamano abbinate al nome di Levico
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2025 alle 18:17:17a quelle ludiche vanno aggiunte anche quelle di Merano di curativo hanno giusto un 1/2 per cento
area camper vuota ...le terme oltre ad essere ancora chiuse non sono terme ludiche ma curative quindi niente scivoli o cascatelle come quelle Ardens e altre che dovrebbro chiamarsi non terme ma parchi acquatici A tale propositoanni fa le termi di Levico.Vetriolo tentarono di far passare la legge che le diferenziase ma fu battaglia persa Il giro economico delle ludiche ebbe il sopravvento sulle curative
In risposta al messaggio di Valerio69 del 25/03/2025 alle 09:11:20chi usufruisce delle cure leggo che ha prezzo ribassato
Comunque, origine dei toponimi a parte, l'Area camper a mio avviso è cara ma ideale per un soggiorno curativo (confermo che non sono terme ludiche). Ci sono altri parcheggi ma con sbarre a 2 metri e sinceramente una pedonale porta dall'area di sosta alle terme in meno di 10 minuti.
In risposta al messaggio di salito del 25/03/2025 alle 09:58:59Sono d'accordo su tutto, da NON frequentatore delle terme a scopo ludico.
chi usufruisce delle cure leggo che ha prezzo ribassato Tutto è caro pure le cure ma chi vi lavora a fine mese chiededi essere pagato ps ma se andiamo a vedere in quelle ludiche mon hai nulla di gratuito e sono molto moltopiù frequentate ps ps se confronti (co fre o ti )con l area di merano che ti da solo c/s e corrente... si puo dire che il resto no non ti serve...per pagare meno o perché neghitosi nel usare servizi promiscui ?
In risposta al messaggio di giuvanella del 25/03/2025 alle 13:18:56non hai letto qui su col di terme... di Merano ...di Acqua Ardens...etc etc con scivoli etc etc servizio bar in acqua...?
Non sono studiato mi potete spiegare il significato di ,ludico,vetriolo,,po' di gnocca ecc,ecc, io vorrei andare (semplicemente x dare cure x dermatite atopica)e visto che non ci sono possibilità di parcheggiare il camper con una spesa ragionevole andrò in altro posto .grazie ma ludico, vetriolo, po' di gnocca ,non so cosa c'entra grazie e w il camper
In risposta al messaggio di PDR del 24/03/2025 alle 18:33:20PDR chiede ::
Vetriolo?
In risposta al messaggio di giuvanella del 24/03/2025 alle 13:02:30A me risultano queste possibilità:
Salve vorrei andare per fare terme a Comano potete dirmi se c,e un parcheggio per parcheggiare in zona terme? Non mi serve corrente o carico e scarico grazie
https://termetrentine.it
https://www.google.com/search?q...
https://termetrentine.it
/#:~:text=Convenzione%20con%20il%20servizio%20Sanitario%20Nazionale&text=Per%20effettuare%20le%20cure%20termali,l'intero%20ciclo%20di%20curap