In risposta al messaggio di paolo135 del 21/02/2020 alle 10:08:12Noi ci siamo stati il 28 dicembre di passaggio per la Francia e il 4 e 5 Gennaio di ritorno.
Volevo sapere e' aperto? quanto costa? perche' leggo in giro di gente che paga e altri che dicono sia gratuito!
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/02/2020 alle 10:08:1210 GG fa la sosta era consentita
Volevo sapere e' aperto? quanto costa? perche' leggo in giro di gente che paga e altri che dicono sia gratuito!
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/02/2020 alle 14:18:40Hai visto che sc...fo la zona carico/scarico ?
alla fine ci sono andato questo weekend e confermo quanto avete scritto e che comprendo come mai molti comuni non ci vogliono!!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:15:40Appunto!!
Hai visto che sc...fo la zona carico/scarico ? Non sarà fatta bene, tutti i difetti del mondo, ma anche i camperisti ci mettono del loro
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:15:40Devo dire che ho visto di molto peggio, pero' non dico scaricare perfettamente sul tombino ma almeno in modo che l'acqua non vada fuori dalla zona di scarico sarebbe il minimo come anche lo scarico delle nere visto che c'e' anche un bel rubinetto dare una bella pulita sarebbe d'obbligo!
Hai visto che sc...fo la zona carico/scarico ? Non sarà fatta bene, tutti i difetti del mondo, ma anche i camperisti ci mettono del loro
In risposta al messaggio di salito del 27/02/2020 alle 07:12:30Non ho capito cosa vuoi dire.
Cosa si pretende quanto molte, troppe volte si alza l osservazione scagli la prima pietra chi non ...: . .. camperisti non portano alla luce i cattivi comportamenti di altri camperisti ... mi giro dalla altra parte , sono in vacanza ...
In risposta al messaggio di salito del 27/02/2020 alle 18:32:47Grazie Salito
ma dimmi tu che sei iscritto dal 2008 ,non ha mai letto qui una di quelle frasi che ho riportato più sopra ? Io non sto zitto faccio osservazioni li' sul momento sul posto e forse qualc uno sentendosi osservato/ripreso forsecomincerà ad essere meno maleducato .se invece tutti tacciono si sentono nel giusto... ad esempio circa un mese fa ho scritto qui su col di un fatto accadutomi Ci si può muovere con il camper e sostare con la giusta attenzione, quasi ovunque chi cerca il silenzio la pace metta in conto di trovarsi affiancato da un altro camper ,le 2 del pomeriggio stai per appisolarti e bruuummmm accompagnato da tanfo di miscela ...scendo chiedo ma che bisogno ce' di usare un generatore cosi invadente se ti intruffoli in un luogo di pace e tranquillità... ...per fare il caffe in cialda ... okkio di fare il prossimo caffè lontano da me Grazie
In risposta al messaggio di antik65 del 05/03/2020 alle 07:02:16Anche in questo caso la colpa della presenza di topi è dei camperisti che li portano li
Io mi sono fermato per una notte ai primi di settembre e ho notato molti topi che girano attorno all'area
In risposta al messaggio di Rascal del 05/03/2020 alle 20:17:47Dovrebbero comunque controllare anche le roulottes dei giostrai.
Anche in questo caso la colpa della presenza di topi è dei camperisti che li portano li con i loro mezzi, vedrete che a breve il comune come in altri casi in liguria chiuderà l'area.
In risposta al messaggio di faraklo del 05/03/2020 alle 21:07:01Non si può fare altrimenti si beccano il marchio di razzisti con tutto quello che ne consegue, i controlli valgono solo per gli italiani.
Dovrebbero comunque controllare anche le roulottes dei giostrai.
https://primalariviera.it/crona...
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/02/2020 alle 10:08:12.. Proveremo a convincerli comunque a tornare nelle loro residenze"