In risposta al messaggio di clay50 del 04/06/2018 alle 21:35:32Ciao se arrivi alla sera vai a dormire qui in Viale di Antignano 3/4 km dopo il porto sul lungomare verso sud di Livorno in 1 parcheggio vicino ad una edicola.
Buonasera. Nel mese di Luglio, la notte fra il 3 e il 4, dovrò sostare e dormire a Livorno perché alle ore 8.00 della mattina devo prendere il traghetto per la Sardegna. Qualcuno mi può dare un parere sul parcheggio Park Livorno in zona portuale. E' possibile sostare tranquillamente? Grazie. Claudio
https://www.google.it/maps/@43....
In risposta al messaggio di clay50 del 04/06/2018 alle 21:35:32Ciao Clay50, vivendo a Livorno, non posso fare altro che confermare il consiglio di eolo 58. Il luogo è tranquillo con possibilità di fare una bella passeggiata al calasole lungo il viale di Antignano. Certo che se tu avessi la possibilità di arrivare in mattinata, avresti la possibilità di fare un giro anche verso il centro, meglio con le bici stando sulla ciclabile appunto, (una nota di critica ai miei concittadini pedoni che la usano come fosse un marciapiedi), che parte da circa 300mt direzione nord. Arriveresti fino in centro passando dalla famosa terrazza Mascagni, che merita una passeggiata sopra di essa. Dimenticavo, il parcheggio indicato dista circa 5 km dall'imbarco, (Sardegna o Corsica immagino), seguendo appunto tutto il lungomare. Un saluto e buona vacanza.
Buonasera. Nel mese di Luglio, la notte fra il 3 e il 4, dovrò sostare e dormire a Livorno perché alle ore 8.00 della mattina devo prendere il traghetto per la Sardegna. Qualcuno mi può dare un parere sul parcheggio Park Livorno in zona portuale. E' possibile sostare tranquillamente? Grazie. Claudio
In risposta al messaggio di clay50 del 04/06/2018 alle 21:35:32ciao IO due anni fa ho preso lo stesso tuo traghetto,e la sera prima sono entrato in porto ed ho parcheggiato e dormito dentro l'area portuale. la mattina mi sono messo in coda e imbarcato. ciao buona vacanza. OLLIPOP
In risposta al messaggio di eolo 58 del 06/06/2018 alle 16:10:23Vi ringrazio e... seguirò sicuramente i vostri consigli. Ciao
Più di così non si può pretendere,tra l'altro a poca distanza sul lungomare c'è la Baracchina Rossa dove si fanno delle colazioni alla mattina prima dell'imbarco da favola. Quest'anno parto il 10/07 e rientro il 31/07 ormai la Sardegna è una meta fissa...
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/06/2018 alle 23:23:36per Piombino vai nei parcheggi della Sterpaia: ti godi un bel mare e sei a due passi dal porto.
chiedo scusa a CLAY se approfitto del suo post. Io devo partire da Piombino domenica 8 Luglio alle 14,30 per Olbia. Se facessi sosta anch'io a Livorno nel parcheggio indicato da EOLO il sabato sera e poi la domenica mattinacon calma , dopo aver fatto colazione alla famosa 'Baracchina Rossa ' mi avvierei verso Piombino ? Che ne pensate? E' possibile la sosta diurna ?
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/06/2018 alle 08:01:51Scusa SuperPietro, La Sterpaia è una zona di Piombino o cosa.Perchècercando con Google vedo che è a circa 1 ora da Piombino.E' consentita la sosta notturna? Grazie
per Piombino vai nei parcheggi della Sterpaia: ti godi un bel mare e sei a due passi dal porto.
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/06/2018 alle 23:23:36Ciao, per quanto io sia di Livorno, ti consiglierei di pernottare al parcheggio per camper di Salivoli, frazione di Piombino. Tranquillo con supermercato a 200mt, una splendida passeggiata lungo la costa con vista dell'Elba. Puoi altresì fare una passeggiata sino in centro che ritengo molto carino. Dall'imbarco dista circa 2/3 km.
chiedo scusa a CLAY se approfitto del suo post. Io devo partire da Piombino domenica 8 Luglio alle 14,30 per Olbia. Se facessi sosta anch'io a Livorno nel parcheggio indicato da EOLO il sabato sera e poi la domenica mattinacon calma , dopo aver fatto colazione alla famosa 'Baracchina Rossa ' mi avvierei verso Piombino ? Che ne pensate? E' possibile la sosta diurna ?
In risposta al messaggio di globetrotter del 08/06/2018 alle 23:45:43i parcheggi della sterpaia sono a sud di piombino, 10 minuti dal porto, nell'area naturalistica val di cornia
Scusa SuperPietro, La Sterpaia è una zona di Piombino o cosa.Perchècercando con Google vedo che è a circa 1 ora da Piombino.E' consentita la sosta notturna? Grazie
http://www.parchivaldicornia.it...