In risposta al messaggio di celestinouno del 23/02/2022 alle 16:19:29114 letture e nessuna risposta...
Come da titolo chiedo agli esperti di zona se è possibile parcheggiare il camper nel piazzale della partenza della cabinovia di Valtournance. Per possibile intendo dire di non prendere multe e se è abbastanza tranquillola notte. So dell'esistenza dell'area sosta vicino al lago Blu ma mi interessa fermarmi a Valtournance direttamente nel piazzale della cabinovia per andare a sciare li e non vorrei utilizzare il Camping Glair. Grazie a chi mi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di celestinouno del 23/02/2022 alle 16:19:29Ciao leggo solo ora !
Come da titolo chiedo agli esperti di zona se è possibile parcheggiare il camper nel piazzale della partenza della cabinovia di Valtournance. Per possibile intendo dire di non prendere multe e se è abbastanza tranquillola notte. So dell'esistenza dell'area sosta vicino al lago Blu ma mi interessa fermarmi a Valtournance direttamente nel piazzale della cabinovia per andare a sciare li e non vorrei utilizzare il Camping Glair. Grazie a chi mi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di renatovda del 24/02/2022 alle 20:23:55Grazie. Aspetto news. Buona serata. Massimo
Ciao leggo solo ora ! non sono in grado di risponderti ma domani se riesco provo ad informarmi. Posso però dirti che in questi giorni la Valtournenche è parecchio frequentata, probabilmente a causa delle feste di carnevale ma domani provo ad essere più preciso.
In risposta al messaggio di celestinouno del 24/02/2022 alle 21:40:53Eccomi qua !!
Grazie. Aspetto news. Buona serata. Massimo
In risposta al messaggio di celestinouno del 24/02/2022 alle 13:54:26Tornato ieri sera, arrivato lì lunedì pom. e per farmi una cortesia tre camperisti si sono stretti (70 cm) per farmi posto. E' un posto magnifico e come tale è troppo gettonato !. Auguri....Alpinalf
114 letture e nessuna risposta... Possibile che nessuno sappia la situazione del parcheggio della cabinovia di Valtournance? Su dai...non fate gli introversi e i timidi... Massimo
In risposta al messaggio di alpinalf del 26/02/2022 alle 18:42:32Spero almeno che la mia segnalazione e quella di Alpinalf possa essere
Tornato ieri sera, arrivato lì lunedì pom. e per farmi una cortesia tre camperisti si sono stretti (70 cm) per farmi posto. E' un posto magnifico e come tale è troppo gettonato !. Auguri....Alpinalf
In risposta al messaggio di renatovda del 04/03/2022 alle 17:58:18Sì sì. Grazie dell'informazione...Anche se a dire il vero alla fine siamo stati domenica e lunedì all'area di Cervinia (vicina al lago blu). C'erano solo una decina di camper...praticamente vuota...
Spero almeno che la mia segnalazione e quella di Alpinalf possa essere stata utile a qualcuno !!