In risposta al messaggio di baggio70 del 31/07/2018 alle 00:03:40Dovresti ringraziare quei colleghi camperisti che in passato, dopo aver parcheggiato aprivano tendalini, mettevano giù sedie e tavolini, stendevano la biancheria sui portabici, facevano giocare i bimbi a pallone, lasciavano il camper service in uno stato pietoso, ecc. ecc.
Salve a tutti voglio raccontare cosa mi è successo ieri a Vieste,volevo parcheggiare in questo parcheggio e la macchinetta accettava solo monete €15.00 chiedo al bar se poteva cambiare un po' di soldi e la risposta funegativa mi faccio un giro dei locali consumando qualcosa e riesco a raccimolare le 15.00€ mi reco alla macchina non funziona. trovo dei vigili e gli spiego tutto mi dice che posso pagare anche con il bancomat (cosa non vera) e che loro provvedevano a far risolvere,il carico e scarico che c'era una volta non funziona più non stava nemmeno un camper parcheggiato Vieste non vuole che i camper sostano in quel parcheggio? A qualcuno è successo la stessa cosa? Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.