In risposta al messaggio di fabriziobetti del 07/10/2018 alle 09:51:43ciao , anche il parcheggio villetta è distante dalla cittadella , se non ti servono servizi e sei autonomo il parcheggio più vicino è all' esselunga di via traversetolo tangenziale sud uscita 17 è a circa 2 km dalla cittadella così ti fai il riscaldamento , guarda con google maps per renderti conto del parcheggio e distanze
buongiorno a tutti, avevo bisogno di sapere se era possibile parcheggiare al parcheggio villetta il prossimo fine settimana in occasione della maratona in quanto ho visto che l'area sosta è distante dal centro e la domenica con i mezzi pubblici ho paura di avere difficoltà a raggiungere il parco della cittadella. grazie a tutti
In risposta al messaggio di fiandre del 10/10/2018 alle 12:05:47grazie per la risposta proverò il parcheggio che mi hai indicato.
ciao , anche il parcheggio villetta è distante dalla cittadella , se non ti servono servizi e sei autonomo il parcheggio più vicino è all' esselunga di via traversetolo tangenziale sud uscita 17 è a circa 2 km dalla cittadella così ti fai il riscaldamento , guarda con google maps per renderti conto del parcheggio e distanze