In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 12:15:58Di giorno si può sostare a pagamento, di notte no. Non so dirti se di notte ti fanno dormire sul molo. Mi pare che il parcheggio sia a pagamento dalle 9 alle 17.
In passato, andando al mare in giornata ho notato alcuni camper nel parco Caravella a Sistiana. Qualcuno ci è mai stato in camper? Sapete se si può sostare anche di notte o se quando chiude la spiaggia ti buttano fuori? Altre possibilità di sosta a Sistiana? Grazie per le dritte.
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/05/2019 alle 14:19:01Grazie, immaginavo che la sera chiudessero. Forse c'è qualche abituè di Sistiana che ci da qualche informazione in più...
Di giorno si può sostare a pagamento, di notte no. Non so dirti se di notte ti fanno dormire sul molo. Mi pare che il parcheggio sia a pagamento dalle 9 alle 17.
In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 14:25:00Ci sono andato per anni con le figlie piccole, ma sempre e solo in auto. Ho sempre visto camper ma solo di giorno. La sera poi c'è discoteca e un gran caos.
Grazie, immaginavo che la sera chiudessero. Forse c'è qualche abituè di Sistiana che ci da qualche informazione in più...