[/URL] www.camperscheggia.it
, con navetta; Sigillo area sosta loc. Val di Ranco a 1060m con cs, elettricità e tel. del Comune 071917871 per sapere periodo apertura, è a 9 km da Sigillo; inoltre è possibile sostare in tutto il territorio del parco contattando preventivamente l'ente. Da Sigillo puoi salire senza problemi verso la cima del Monte Cucco, io sono stato solo in macchina ma gli spazi per la sosta non mancano ed è proprio nella zona val di Ranco che partono numerosi sentieri (inoltre c'è l'area segnalata sopra).Riguardo ai sentieri ne sono segnalati alcuni nell'art. citato, ma non credo farai fatica a trovare cartine o consigli in zona. Infine se interessa ci sono varie possibilità di escursioni a pagamento nelle grotte del Monte Cuccohttp://www.grottamontecucco.umb...
purtroppo sconsigliate per bambini con età inferiore a 10 anni (io ne ho due). Sono alcuni anni che non frequento la zona, comunque non ci sono mai stato in camper. Se andrai e le info risulteranno utili fammi sapere. Ciao. Roberto. Ps. Sembra che i link non funzionino, ma digitando grottamontecucco potrai trovare le info.
[/URL] www.campingrioverde.it
Scheggiaid="red"> Area sosta località Campi Sportivi, acqua, pozzetto, illuminazione, allaccio elettrico Sigilloid="red"> Area di sosta del Parco regionale del Monte Cucco Bevagnaid="red"> Punto sosta in Via dell'Accoglienza Agriturismi www.piandiboccio.com www.ilgiardinodeglielfi.it