In risposta al messaggio di Grinza del 20/03/2018 alle 08:45:11Bravo Grinza, eri te che lo avevi raccontato un paio di anni fa questo episodio increscioso nel rispetto di tua suocera.
A me successe una cosa simile, avevo il tagliando disabili perché avevo con me la suocera, scesi una sedia e la misi accanto al camper lato piazzale per fargli prendere un po’ d’aria (parcheggiato sotto i teli di carbonifera).Noi si andò al mare, dopo un’oretta stavo per andare a prendere un gelato e portarlo alla suocera quando mi fermo un signore che mi disse che erano arrivati i vigilini e non volevano la sedia fuori, mia suocera, con molta difficoltà, cercó di rientrare in camper e per fortuna quel signore, che non smetterò mai di ringraziare si era opposto alla cosa facendo desistere i vigilini, presi il gelato e glielo portai, i vigilini erano spariti. Alla fine preferisco spendere un pó di piú che stare in quei parcheggi polverosi a prezzi esosi, anche so che molti conoscono le abitudini dei vigilini e pagano poche ore il parcheggio... Anche al Pappasole hanno una formula discreta per il WE se il campeggio é pieno...
In risposta al messaggio di foffo del 22/03/2018 alle 10:46:53Ho fatto parecchie ricerche, purtroppo di soluzioni alternative con pochi euro di differenza in alta stagione per una famiglia di 4 persone non esistono, la migliore alternativa che ho trovato costa 15€ in più a luglio e 18€ in più ad agosto, è vicina al mare ma non così vicina come quella, rimane il fatto che pagare un parcheggio quella cifra è assurdo ma penso anche che sia impossibile avere lo stesso livello di servizio delle altre strutture, non avrebbe concorrenza vista la posizione estremamente favorevole.
io spesso andavo in quel parcheggio. Effettivamente per quello che offre e° carissimo . Personalmente ci sempre visto tantissimi camper e di conseguenza il prezzo che fanno evidentemente sta bene un po a tutti. Da un paiodi anni ho scoperto un agricamper li vicino che con pochi euro in piu mi consente di aprire la veranda, mangiare fuori attaccarmi alla corrente ecc ecc. Quindi difficilmente riandro nel famoso parcheggio . Il prezzo lo facciamo noi e se li non va piu nessuno sicuramente il Comune di piombino abbassera i prezzi.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 22/03/2018 alle 11:13:25su questo ha perfettamente ragione. La posizione e unica
Ho fatto parecchie ricerche, purtroppo di soluzioni alternative con pochi euro di differenza in alta stagione per una famiglia di 4 persone non esistono, la migliore alternativa che ho trovato costa 15€ in più a luglioe 18€ in più ad agosto, è vicina al mare ma non così vicina come quella, rimane il fatto che pagare un parcheggio quella cifra è assurdo ma penso anche che sia impossibile avere lo stesso livello di servizio delle altre strutture, non avrebbe concorrenza vista la posizione estremamente favorevole.
In risposta al messaggio di foffo del 22/03/2018 alle 12:23:37Ciao Massimo ben riletto.
su questo ha perfettamente ragione. La posizione e unica
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2018 alle 13:50:53anche io ho scoperto diverse soluzioni tra cui un agricampeggio li vicino che con 20 euro ti offre tutto.
Ciao Massimo ben riletto. Sono diversi anni che non parcheggio li, per lo stesso motivo, addirittura ho scoperto alcune formule interessanti al Pappasole....
In risposta al messaggio di foffo del 22/03/2018 alle 17:06:18Quali sono le formule interessanti del pappasole?
anche io ho scoperto diverse soluzioni tra cui un agricampeggio li vicino che con 20 euro ti offre tutto.
In risposta al messaggio di IvanG del 23/03/2018 alle 07:48:57Parliamo di WE non di settimane intere, se il campeggio é pieno ti mettono in un parcheggio con corrente e puoi usufruire delle loro strutture non pagando la piazzola...
Quali sono le formule interessanti del pappasole? Quando feci il preventivo l'anno scorso per 12 giorni a luglio (4 persone) usci una cifra molto importante che mi fece desistere e cambiare meta (con un mare non altrettanto bello). Ciao Ivan