In risposta al messaggio di clau59 del 14/07/2018 alle 19:25:44Sono stato a Parenzo al Zelena Laguna, situato a sud del paese, collegato con pista ciclabile al paese.
Lunedì parto, che campeggio mi consigliate in queste zone, non conosco molto perché di solito vado a Cres. grazie a tutti Claudio - Belluno
In risposta al messaggio di clau59 del 14/07/2018 alle 19:25:44In zona hai l'imbarazzo della scelta, a Rovigno andavo al Polari,ma ce ne sono molti altri.Se ti interessano anche i campeggi naturisti,che in genere sono molto curati e puliti,poco prima di Parenzo posso consigliati il camping Ulika.
Lunedì parto, che campeggio mi consigliate in queste zone, non conosco molto perché di solito vado a Cres. grazie a tutti Claudio - Belluno
In risposta al messaggio di clau59 del 18/07/2018 alle 21:11:16Ti consiglio il ristorante Montecarlo,uscendo dal campeggio dall'uscita pedonale lo trovi sulla strada in discesa che arriva sul lungomare circa a metà sulla DX.
Grazie, ho trovato posto al camping Orsera, attualmente è pieno però ho trovato una bella piazzola vicino al mare, il posto è veramente bello
In risposta al messaggio di clau59 del 18/07/2018 alle 21:11:16Però secondo me il mare al campeggio Orsera non è bello come in altre zone, io ho trovato acqua bassa e un po' sporchetta qualche tempo fa.
Grazie, ho trovato posto al camping Orsera, attualmente è pieno però ho trovato una bella piazzola vicino al mare, il posto è veramente bello