In risposta al messaggio di erix83 del 10/02/2017 alle 17:49:55
Ciao a tutti, non capisco dalle info che trovo su internet se in questo parcheggio è consentita la sosta notturna. Sul sito di Salisburgo è chiaramente scritto che non è consentita ma ho letto di parecchi camperistiche ci hanno passato la notte. Eventualmente mi sapete indicare altre aree sosta/campeggi serviti dai mezzi pubblici e vicini al centro? Grazie!
Grazie per la dritta....il problema è che a Salisburgo arriveremmo nella tarda mattinata per poi ripartire il mattino seguente visto che non abbiamo molti gg a disposizione per seguire il nostro itinerario quindi il campeggio mi sembrava un po' sprecato...eventualmente si visita in una giornata?
In risposta al messaggio di erix83 del 11/02/2017 alle 16:08:48
Grazie per la dritta....il problema è che a Salisburgo arriveremmo nella tarda mattinata per poi ripartire il mattino seguente visto che non abbiamo molti gg a disposizione per seguire il nostro itinerario quindi il campeggio mi sembrava un po' sprecato...eventualmente si visita in una giornata?
Salisburgo si può visitare in un giorno, anche se ne consiglierei almeno 2
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/02/2017 alle 01:18:45
Grazie mille! Visti i costi a questo punto sceglierò uno dei due campeggi vicini....con un mansardato rischio di pagare più di 30 €!! E poi da quanto scritto nel post che mi hai indicato...è probabile che la sera non si possa più sostare!
In risposta al messaggio di erix83 del 12/02/2017 alle 09:12:51
Grazie mille! Visti i costi a questo punto sceglierò uno dei due campeggi vicini....con un mansardato rischio di pagare più di 30 €!! E poi da quanto scritto nel post che mi hai indicato...è probabile che la sera non si possa più sostare!
Ci sarebbe l'altro parcheggio,quello del volantino a 15 euro con navetta, ricordo che le mie considerazioni riguardavano gennaio (-20 C e neve)