quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 22/03/2011 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che a te piace fare molta polemica, accompagnata anche da un pizzico di presunzione. Potevi correggerlo dall'inizio l'errore che tanto metti in evidenza, invece il vocabolo lo hai preso in considerazione soltanto successivamente al fine di mettere in cattiva luce una mia semplice opinione/informazione e far prevalere la tua... Non ci sono problemi... Se dovessi andarci tu, fatti le file di Pasqua sul treno, io farò i miei giretti con lo "scouter"... P.S. A TUTTI I NAVIGANTI, SCRIVETE CORRETTAMENTE!
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 23/03/2011 11:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora quando ritonerai aspetterò il resoconto del tuo viaggio sui tornanti delle 5 terre, solo che lo devi fare in modo obbiettivo per capire se ne è valsa la pena oppure no. Ricordati solo che da una stazione all'altra, con il treno, ci vogliono al massimo 2 minuti e non certo un'ora come probabilmene impiegherai.
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/03/2011 13:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è fretta, l'importante è evitare le file e gli ammassamenti nei treni...