In risposta al messaggio di silvio636 del 22/03/2023 alle 10:44:33non perder tempo ,controlla con google e prenota e auguri di trovare posto
cari amici bentrovati! chi mi potrebbe dare idee per soggiornare in campeggio sul Lago di Garda per Pasqua? vanno bene anche aree di sosta attrezzate! Grazie mille!
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/03/2023 alle 12:27:49...anni fa dici pensa che il post pandemia ha scatenato la voglia di uscire leggi le notizie di questi we ,presi d assalto tedeschi poetano già giu le roulotte i gommoni come a ferragosto ,P cancellati e altre cise che suggeriscono di prenotare già oggi visto che pasqua è tra solo tre settimane
Grazie! Anni fa ero andato ma trovato tutto pieno, ho ripiegato su un campeggino un po fuori trovando un buco per miracolo!
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/03/2023 alle 10:44:33Caro amico, la più comoda e non manca di nulla, è l' area di sosta di Peschiera, senza limiti di tempo 350 metri sulla via per Sirmione (via Mialano), sempre aperta e meglio di un campeggio. Auguri di Buone Feste.
cari amici bentrovati! chi mi potrebbe dare idee per soggiornare in campeggio sul Lago di Garda per Pasqua? vanno bene anche aree di sosta attrezzate! Grazie mille!
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/03/2023 alle 10:44:33speto tu abbia trovato perche qui le notizie sono di grande felicità di tutti gli operatori turistici che vedono il tutto esaurito a loro favore .
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/03/2023 alle 10:44:33a garda c'è um'area di sosta con colonnine e carico scaric acqua , vicinissima al paese di Garda e a 50 metri da un super mercato
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/03/2023 alle 10:44:33prova a guardare questa