In risposta al messaggio di tandy64 del 14/04/2019 alle 13:39:50Ciao
Salve. Vorrei visitare Caorle e Jesolo nel ponte di Pasqua. Mi consigliate aree di sosta o camping in zona?Grazie.
In risposta al messaggio di tandy64 del 14/04/2019 alle 13:39:50Ciao,zona Jesolo pineta ci sono vaie aree camper: Areea Don Bosco,Albatros,Ai dogi ,ecc.puoi scegliere.
Salve. Vorrei visitare Caorle e Jesolo nel ponte di Pasqua. Mi consigliate aree di sosta o camping in zona?Grazie.
In risposta al messaggio di tandy64 del 16/04/2019 alle 08:00:14se è quello praticamente in centro ci sono stato anni fa, positivo .( circa 6 anni fa)
Ho visto che a Caorle c è il Camping Caorle.Qulcuno di voi ci é stato?
In risposta al messaggio di tandy64 del 16/04/2019 alle 09:08:23Non ci sono stata ma l'ho visto tempo fa quando ho fatto un giro in bici della zona,è in fondo al paese dalla parte Ovest , un po' lontano dal centro storico che è la parte più interessante di Caorle, ho visto che c'erano molti stanziali.
Sì dovrebbe essere quello.
In risposta al messaggio di tandy64 del 14/04/2019 alle 13:39:50SOLO se, per Caorle, mi dici:
In risposta al messaggio di fuori rotta del 16/04/2019 alle 18:24:18Ciao.Penso di stare un paio di giorni, quindi in 4 sono autonomo.Anche in libera se è possibile non sarebbe male.Sei anche tu a Caorle?
SOLO se, per Caorle, mi dici: 1) quanti siete in camper 2) se hai esigenza di c.s. o di corrente 3) quanti giorni stai 4) se parti già con il carico acqua 5) quanta autonomia hai con la cassetta thedford e con l'acqua ... ti dirò dove parcheggiare in tranquillità agratissssseeee ... magari vicino ad un camper con la scritta ... Fuori Rotta ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di fabri75 del 16/04/2019 alle 19:04:23Confermo parcheggio tranquillo illuminato gratis ma per arrivare in centro servono 20/25 minuti di camminata veloce quindi consiglio le bici anch'io. Tieni presente che per Pasqua di solito Caorle fa il pieno anzi il pienone quindi trovare posto ai parchi la vedo dura a meno che non hai fortuna e trovi qualcuno che si sposta. Per chi può interessare tale area si sta ampliando al posto del luna park (visto personalmente) con ricavo di ulteriori 50 posti circa almeno così mi è stato riferito .
A Caorle in libera all'ecopark Ottimo Park libero, e tranquillo di notte, per il centro è la spiaggia meglio avere le bici, ma fattibile anche a piedi
In risposta al messaggio di tandy64 del 16/04/2019 alle 18:54:0045.607753, 12.875818
Ciao.Penso di stare un paio di giorni, quindi in 4 sono autonomo.Anche in libera se è possibile non sarebbe male.Sei anche tu a Caorle?
In risposta al messaggio di morodirho del 16/04/2019 alle 08:17:58Ci sono stati i miei genitori svariate volte, e confermo l'impressione positiva (come rapporto qualità/prezzo).
se è quello praticamente in centro ci sono stato anni fa, positivo .( circa 6 anni fa)
In risposta al messaggio di hilbert del 17/04/2019 alle 14:05:54Grazie.
Ci sono stati i miei genitori svariate volte, e confermo l'impressione positiva (come rapporto qualità/prezzo). E' separato dalla spiaggia solo da un viale pedonale, molto carino, che ti porta proprio in centro. Se lo percorrinell'altra direzione raggiungi la foce del Livenza, con una chiatta molto economica, che ti permette di attraversarlo per raggiungere Porto Santa Margherita, particolarmente famoso per la darsena. In alternativa un po' più a sud ci sono il San Francesco, e Pra delle Torri, ma quelli sono dei villaggi turistici in piena regola, e non credo interessino (inoltre senza bici è impensabile). C'è un altro campeggio in zona Altanea, a metà strada tra questi ultimi e Caorle, ma vale un po' lo stesso discorso.