In risposta al messaggio di spaix del 25/01/2023 alle 19:31:02versiglia camper club
Vorrei partire da Roma e fermarmi a Viareggio un week end per il carnevale, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Sopratutto di vicino al centro per vedere i carri e considerando che vorrei portare bimbi e nonna non ho l’opportunitàdi poter percorrere a piedi lunghe distanze. Servirebbe un area di sosta o campeggio servita con navetta. Grazie in anticipo per le info che vorrete darmi. Alessandro spaix
In risposta al messaggio di spaix del 25/01/2023 alle 19:31:02Area sosta la sirenetta a Viareggio, da lì ci vai a piedi, però non prende prenotazioni,
Vorrei partire da Roma e fermarmi a Viareggio un week end per il carnevale, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Sopratutto di vicino al centro per vedere i carri e considerando che vorrei portare bimbi e nonna non ho l’opportunitàdi poter percorrere a piedi lunghe distanze. Servirebbe un area di sosta o campeggio servita con navetta. Grazie in anticipo per le info che vorrete darmi. Alessandro spaix
In risposta al messaggio di salito del 25/01/2023 alle 19:50:56Grazie delle risposte, avevo già contattato il Versilia Camper club, il signor Gino è stato gentilissimo ma purtroppo mi ha detto che gli sono stati negati i parcheggi e non possono dare biglietti. Mi ha messo in guardia da evitare parcheggi o aree di sosta non custodite e nei parcheggi blu non sono ammessi camper che superano 5 mt…. Mi sa che rinuncio ad andare a Viareggio :-(
versiglia camper club
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/02/2023 alle 07:38:15Ciao, io parcheggerei in darsena, attraversi il ponte e sei in passeggiata
Salve Vorrei andare al carnevale questo sabato mi sembra di aver capito che fanno l'ultima sfilata ho un piccolo Van di cinque metri avete consigli?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/02/2023 alle 07:38:15Buonasera, con un van delle tue dimensioni , la darsena come già indicato è possibile , attenzione , rimani in via Coppino se trovi ,oppure al palazzetto dove c'e un parcheggio grande già occupato da camper e roulotte stanziali , altra alternativa è il parcheggio dello stadio , ambedue parcheggi sono a 10 minuti a piedi dalla passeggiata, NON andrei nei parcheggio che va verso il molo e capitaneria che multano i camper anche se sono sotto i due metri , comunque li di solito anche senza carnevale difficile trovare ,
Salve Vorrei andare al carnevale questo sabato mi sembra di aver capito che fanno l'ultima sfilata ho un piccolo Van di cinque metri avete consigli?
In risposta al messaggio di luca675 del 23/02/2023 alle 15:46:24Ho guardato quel post ma non mi sembra di sì indicazioni relative allo specifico di un mezzo compatto come a me serviva Grazie comunque
Se scorri trovi le indicazioni
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/02/2023 alle 19:43:12Non capisco cosa intendi per mezzo compatto... Se sei sotto 5 mt puoi sostare sul lungo mare altrimenti i posti sono quelli... Parcheggio segnalato zona città giardino, oppure parcheggio darsena vicino palazzetto, sempre in darsena trovi un area sosta. Se poi ti serve parcheggiare a 100 mt dal corso meglio che cambi location
Ho guardato quel post ma non mi sembra di sì indicazioni relative allo specifico di un mezzo compatto come a me serviva Grazie comunque
In risposta al messaggio di gianninotopo del 24/02/2023 alle 19:04:14Sul lungo mare praticamente 200mt prima del corso mascherato c'è il divieto per mezzi sopra 5mt per cui vai sicuro trovi posto per tutto sabato, solo la domenica si riempie di macchine
Eh sì sono 4,99 alto 1,99 poi durante il pernottamento divento tre metri però tetto a soffietto ma lungomare dove intendi?
In risposta al messaggio di luca675 del 24/02/2023 alle 21:24:16capito, grazie mille!
Sul lungo mare praticamente 200mt prima del corso mascherato c'è il divieto per mezzi sopra 5mt per cui vai sicuro trovi posto per tutto sabato, solo la domenica si riempie di macchine Praticamente parcheggi poco prima del grand hotel principe di Piemonte.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/02/2023 alle 11:59:05Quello che conosco io è in darsena lontano da dove sei... Sulla passeggiata tante pizzerie da turisti...
Mi sono parcheggiato a poche decine di metri Dall'ingresso ma un ristorantino?