CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Passo Brocon - Lagorai

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 19/11/2007 alle: 09:10:30
-------------------------------------------------------------------------------- Abbiamo trovato molto interessanti le offerte per gli skipass per il comprensorio di passo Brocon, tanto per dire i prezzi degli stagionali : 75 E per i nati dopo il 97 e 145 per gli adulti, se però comperati entro il 25/11. Ormai il tempo stringe e vorremmo prendere una decisione, senz'altro andremo a fare un sopralluogo ma sarebbe interessante sapere se qualcuno ci ha già sostato d'inverno, se fanno problemi ect. Grazie !
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:21:49
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso a sciare. Ero in macchina con amici ma nel parcheggio alla base delle piste c'erano parecchi camper fermi dalla sera prima. Il posto è carino e si scia abbastanza bene. Ci sono certe località sicuramente più belle però non è male. Ciao
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:13:48
intanto grazie ! poi sai abbiamo due bimbe e una comincerà a sciare proprio quest'anno quindi non ci interessa per il momento fare grandi cose, qualcosa in più di asiago ci è più che sufficente !!!
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:46:36
Guarda, complice la casa che degli amici hanno a Canal San Bovo e la pubblicita' che fa il gruppo di capodanno a Castello Tesino, io l'ho fatto,129 solo diurno per adulti e 79 per bambini. Le piste mi sembrano a misura di bambino per imparare e affinare la tecnica. Vedremo.
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 20/11/2007 alle: 19:55:58
Nel piazzale parcheggio antistante la seggiovia fino all'anno scorso, ma credo anche quest'anno vi è una zona riservata ai camper. Non vi è acqua e scarico, ma volendo si può caricare e scaricare nell'antistante struttura ricettiva, con tanica e cassetta Wc ovviamente. Per quanto riguarda gli impianti da quest'anno vi sono delle piste nuove. Il posto è ideale per imparare a sciare, io imparai li ben 30 anni fa, le mie figlie l'anno scorso. Volendo vi è uno skilif anche al passo Brocon perfetto per principianti. Ottima sempre al passo anche la pista da fondo, e la pista riservata a slittini, bob e gommoni oltremodo gratuite. Splendida la vista sui Lagorai e Pale di S.Martino di Castrozza Sandro
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:34:03
quote:Originally posted by Flyone203
-------------------------------------------------------------------------------- 145 per gli adulti, se però comperati entro il 25/11. >
> l'anno scorso erano in offerta a 99 euri, quest'anno hanno aperto una seggiovia nuova e aggiunto un "piccolo ricarico"
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 20/11/2007 alle: 22:57:33
due settimane fa mi e arrivato per posta un volantino pubblicitario con tanto di mappa stradale per raggiungere le piste delpasso brocon......peccato che c'era indicato molto chiaramente il divieto d'accesso per i camper forse sono convinti che i camperisti vanno a sciare a sbaffo [size=4] SEMPRE DISCRIMINAZIONI[^][^][^][^]
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:29:42
Stai facendo un po' di confusione, i camper sono sicuramente bene accetti, il divieto di accesso riguarda la strada che dalla valsugana porta a castello tesino per la via più breve, stretta e piena di tornanti, l'ho fatta in moto e ti assicuro che con il camper è meglio fare il giro, anche senza il divieto. Saluti. Massimo.
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:48:33
ti ringrazio per il chiarimento però la confusione l'ha creata il volantino io l'ho interpretato così e allora .... tutti al brocon[:D][:D][:D] ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link